CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

SGS lumaca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SGS lumaca

    Beh! E successo anche allo smartphone quello che succede a tutti i computer, quando li compri vanno come una saetta, li usi per un po e tutto bene, piano piano inizia un inesorabile rallentamento, arriva un momento che proprio non ne vuole capire, si blocca, non si aprono le app, neanche premendo il tasto spegnimento reagisce, iniziano le lunghe attese, allora togli la batteria per risettare, comunque si innesca il processo di accensione e caricamento che a sua volta è interminabile, una volta finito ti rendi conto che hai perso il filo di quello che stavi facendo e molto del tuo prezioso tempo, il grave problema è quando questo succede più volte al giorno. Qualcuno sa darmi la soluzione a questo problema? Esistono app che velocizzano il terminale? Come fare per avere sempre scattante lo smartphone? E un problema di ram o rom? Si accettano comsigli per rendere più semplice la vita ad un comune mortale tecnofan. Grazie
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariodroid Visualizza il messaggio
    Beh! E successo anche allo smartphone quello che succede a tutti i computer, quando li compri vanno come una saetta, li usi per un po e tutto bene, piano piano inizia un inesorabile rallentamento, arriva un momento che proprio non ne vuole capire, si blocca, non si aprono le app, neanche premendo il tasto spegnimento reagisce, iniziano le lunghe attese, allora togli la batteria per risettare, comunque si innesca il processo di accensione e caricamento che a sua volta è interminabile, una volta finito ti rendi conto che hai perso il filo di quello che stavi facendo e molto del tuo prezioso tempo, il grave problema è quando questo succede più volte al giorno. Qualcuno sa darmi la soluzione a questo problema? Esistono app che velocizzano il terminale? Come fare per avere sempre scattante lo smartphone? E un problema di ram o rom? Si accettano comsigli per rendere più semplice la vita ad un comune mortale tecnofan. Grazie
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    detta cosi' non si capisce nulla.

    devi scrivere tutto del tuo galaxy che tipo di rom hai...eventuali modifiche ecc. tutte le info x aiutarti

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, mi sono dimenticato di descriverlo

    Samsung Galaxy S i9000 Garanzia Europa Dicembre 2010
    PDA:JP7 PHONE:JP5 CSC:JP5 (VD2)

    Originalmente Eclair 2.1 da poco aggiornato con Kies a Froyo 2.2

    Memoria interna 2,37GB/5,77GB
    Memoria esterna 33,77 MB/1,83GB

    Ho caricato un sacco di app gratuite sia samsung che market, quasi tutte sul telefono alcune su Micro SD

    La cosa strana e che più mi ha sempre seccato, che l'ho comprato libero, cioè no legato a nessun operatore, ma dopo un po mi accorgo che è personalizzato Vodafone, siccome io uso sim Vodafone, non ho fatto caso, ma non riesco a disinstallare le applicazioni Vodafone precaricate, non sono pronto ancora a flasharlo.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariodroid Visualizza il messaggio
    Si, mi sono dimenticato di descriverlo

    Samsung Galaxy S i9000 Garanzia Europa Dicembre 2010
    PDA:JP7 PHONE:JP5 CSC:JP5 (VD2)

    Originalmente Eclair 2.1 da poco aggiornato con Kies a Froyo 2.2

    Memoria interna 2,37GB/5,77GB
    Memoria esterna 33,77 MB/1,83GB

    Ho caricato un sacco di app gratuite sia samsung che market, quasi tutte sul telefono alcune su Micro SD

    La cosa strana e che più mi ha sempre seccato, che l'ho comprato libero, cioè no legato a nessun operatore, ma dopo un po mi accorgo che è personalizzato Vodafone, siccome io uso sim Vodafone, non ho fatto caso, ma non riesco a disinstallare le applicazioni Vodafone precaricate, non sono pronto ancora a flasharlo.
    Il consiglio che posso darti se vuoi rimanere a Froyo 2.2.1 leggiti bene le guide del nostro forum e quando sei pronto usa la Guida del ReVirgin in modo da fare tutti i passaggi di pulizia per lo scopo finale di portarlo di nuovo a Froyo 2.2.1
    Chiaramente devi usare ODIN

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà questa lentezza ho iniziato ad accusarla dopo l'aggiornamento, perciò ero speranzoso che aggironando a Gingerbread molte cose si potevano risolvere, ma ogni giorno mi rendo conto que è meglio preferire l'anarquia alla garanzia, cioè o la va o la spacca, in pratica ho tutto pronto sul Pc per flasharlo ma mi manca la spinta che mi assicura che tutto vada bene, sarebbe una rottura ora che iniziavo a prendere confidenza e dimestichezza con SGS tornare al mio vecchio e Caro TREO680, che debbo dire la verità tutti questi problemini non li ha mai dato.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mariodroid non preocc ci siamo passati quasi tutti...anche io.
    Solo che adesso ho un missile al posto di un cell devi solo apportare le dovute modifiche...nn preocc niente di che anzi aggiungimi su msn che ti aiuto a fare tutti i passaggi
    libragemini@hotmail.it msn
    zukkina89 skype

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariodroid Visualizza il messaggio
    In realtà questa lentezza ho iniziato ad accusarla dopo l'aggiornamento, perciò ero speranzoso che aggironando a Gingerbread molte cose si potevano risolvere, ma ogni giorno mi rendo conto que è meglio preferire l'anarquia alla garanzia, cioè o la va o la spacca, in pratica ho tutto pronto sul Pc per flasharlo ma mi manca la spinta che mi assicura che tutto vada bene, sarebbe una rottura ora che iniziavo a prendere confidenza e dimestichezza con SGS tornare al mio vecchio e Caro TREO680, che debbo dire la verità tutti questi problemini non li ha mai dato.
    a questo punto buttati su Gingerbread ...non te ne pentirai
    vai in sezione Modding leggi bene e non hai che da scegliere
    Ultima modifica di Andromeda1968; 03-05-11 alle 10:36

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Infatti hai pienamente ragione andromeda e ripeto se vuoi una mano chiedi pure a me su msn o su skype ciaooooo

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, appena ho del tempo facciamo su skype. Grazie

  11. #10
    Androidiano L'avatar di egoego


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Zagarolo (RM)
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Troppi...

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui, così evito di aprire un nuovo thread.

    Il problema è ovviamente il medisimo, uguale uguale, di mario droid.

    Il problema principare è anche un altro....
    Pur essendo appassionato di tecnologia e pc non capisco un diamine di come fare per flasharlo e mi occorrerebbe la cosiddetta guida "for dummies" eheheh.

    Necessito di un cellulare Veloce, stabile e senza perdere alcuna funzione ovviamente.

    Poi tra rom e cose varie mi ci sono perso senza peraltro aver capito molto...


    Chi mi puo' aiutare?

    E soprattutto in caso di problemi col cellulare è possibile ripristinarlo alla fabbrica?

    Tenchiù.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy