Visualizzazione stampabile
-
Download Mode assente
Salve a tutti, sono nuovo di queste parti :D
ho comprato da 2 settimane un galaxy S e volevo iniziare a metterci un po le mani.
La mi idea era di installare un bel Kernel moddato (speedmod) che poi mi permetta di mettere dei CF.
Il problema è che per farlo ho letto che bisogna entrare in download mode... ma il mio sgs non ci va :( se premo TASTO HOME + ACCENSIONE + VOLUME DOWN il telefono si avvia normalmente.
Qualcuno sa come risolvere questa cosa? e come mettere kernel o quant'altro in queste condizioni?
versione firmware: Froyo 2.2
-
premi per prima cosa il volume giu dopo di che premi il tasto home ovviamente col tasto vol giu premuto, e infine con questi 2 tasti premuti pigia il tasto di accensione
-
:D scusate, si vede che non avevo schiacciato bene i tasti :D eh che mi ero subito preso male: "Prima di procedere e fare danni, però, controllate se il vostro dispositivo è afflitto dal problema dei 3 tasti. Per fare questo test (ed evitare un brick del dispositivo) seguite questa procedura per mettere il Galaxy S in Download Mode" (cit. Installare Kernel alternativo su Samsung Galaxy S [Guida] | YourLifeUpdated) e ho subito pensato di esserne afflitto
-
Veramente ci sono delle bellissime guide nella sezione Modding senza tirare fuori chissà quali altri link e confondere le idee a qualcuno.
-
il link l'ho postato solo per far vedere dove avevo letto la cosa :( non volevo confondere nessuno
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZano
il link l'ho postato solo per far vedere dove avevo letto la cosa :( non volevo confondere nessuno
Tranquillo, è che agli inizi del proprio rapporto "modding" con il Galaxy S ci si scontra sempre con la dicotomia tra spinta irrefrenabile dell'istinto da "Delfino curioso" e scoraggiamento profondo da "Basta! Ho mal di testa!"......non so perchè mi sia venuta questa metafora pubblicitaria :D
In sostanza, anche un po' per partigianeria, quando qualcuno è nuovo da queste parti gli si consiglia sempre vivamente di seguire le blasonate guide di Val3rio (le trovi in evidenza, cioè in alto, nella sezione modding galaxy s) poichè coprono esattamente i tipici dubbi e chiarificano la tipica confusione da "niubbo"....e siccome molto spesso chi ne sa poco e non capisce tende (a causa dell'istinto curioso) a fare cose un po' a caso o magari tralasciando/mischiando dei passaggi, si cerca di richiamare alla calma e alla pazienza e allo "studio" metodico prima dell'azione ;)