Visualizzazione stampabile
-
Download Mode assente
Salve a tutti, sono nuovo di queste parti :D
ho comprato da 2 settimane un galaxy S e volevo iniziare a metterci un po le mani.
La mi idea era di installare un bel Kernel moddato (speedmod) che poi mi permetta di mettere dei CF.
Il problema è che per farlo ho letto che bisogna entrare in download mode... ma il mio sgs non ci va :( se premo TASTO HOME + ACCENSIONE + VOLUME DOWN il telefono si avvia normalmente.
Qualcuno sa come risolvere questa cosa? e come mettere kernel o quant'altro in queste condizioni?
versione firmware: Froyo 2.2
-
premi per prima cosa il volume giu dopo di che premi il tasto home ovviamente col tasto vol giu premuto, e infine con questi 2 tasti premuti pigia il tasto di accensione
-
:D scusate, si vede che non avevo schiacciato bene i tasti :D eh che mi ero subito preso male: "Prima di procedere e fare danni, però, controllate se il vostro dispositivo è afflitto dal problema dei 3 tasti. Per fare questo test (ed evitare un brick del dispositivo) seguite questa procedura per mettere il Galaxy S in Download Mode" (cit. Installare Kernel alternativo su Samsung Galaxy S [Guida] | YourLifeUpdated) e ho subito pensato di esserne afflitto
-
Veramente ci sono delle bellissime guide nella sezione Modding senza tirare fuori chissà quali altri link e confondere le idee a qualcuno.
-
il link l'ho postato solo per far vedere dove avevo letto la cosa :( non volevo confondere nessuno
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZano
il link l'ho postato solo per far vedere dove avevo letto la cosa :( non volevo confondere nessuno
Tranquillo, è che agli inizi del proprio rapporto "modding" con il Galaxy S ci si scontra sempre con la dicotomia tra spinta irrefrenabile dell'istinto da "Delfino curioso" e scoraggiamento profondo da "Basta! Ho mal di testa!"......non so perchè mi sia venuta questa metafora pubblicitaria :D