Visualizzazione stampabile
-
ricerca applicazione
salve, mi e' tornato il cellulare dall'assistenza samsung completamente resettato, e non riesco piu' a ricordare come si chiama un'applicazione che avevo installato che serve per l'ottimizzazione delle funzioni quando il telefono e' in standby (tipo blocca i traffici wifi, 3g, etc)....l'icona era un fulminino bianco in fondo nero....qualcuno mi illumina? grazie
-
Se l'hai scaricata dal market ,anche se non era a pagamento , dal tuo PC , puoi andare nel Market , fare il login , e nel "Il mio account"alla voce "Ordini" ti troverai tutte le apps che hai installato nel tempo.
-
una buona parte delle applicazioni che avevo, le ho recuperate cosi'...altre invece, non so come mai, ma non ci sono....compresa quella utilissima che sto ricercando...
-
aggiungo un altro problema...non sto trovando sul market un po' di applicazioni che usavo, di cui invece mi ricordavo...ad esempio "dragon collector rpg" di petar juros, non me lo trova....ma e' cambiato qualcosa?
io ho la versione 2.2.1 del firmware...
grazie
-
Per il primo problema...scarica widgetsoid....app stupenda!
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Per il primo problema...scarica widgetsoid....app stupenda!
scaricata, ora la provo...l'applicazione a cui faccio riferimento pero' e' simile a quella che sto vedendo che ora va parecchio "juice defender", solo che aveva meno opzioni....in pratica metti dei settaggi per limitare alcune funzioni quando il telefono e' in stanby a schermo spento (3g, wifi, etc...)
nessuno riesce proprio ad illuminarmi? mi ricordo che anche qui sul forum c'era un post con la guida al settaggio.....
grazie
-
Intendi mica Locale?