Mi sono preso da poco il bellissimo galaxy S solo che vorrei sapere come abilitare la tastiera orizzontale cioè quando io giro il galaxy gira la tastiera se si può mi potete dire come?
Mi sono preso da poco il bellissimo galaxy S solo che vorrei sapere come abilitare la tastiera orizzontale cioè quando io giro il galaxy gira la tastiera se si può mi potete dire come?
Se hai abilitato il giroscopio e che quindi gira automatico....basta girare il telefono.
Controlla che hai attivato la rotazione automatica
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
SuperNiky (07-05-11)
ma per favore...lo sai che dentro la scatola esistono le istruzioni?...non capisco perchè vi ostinate a fare domande del genere..comunque:
impostazioni->display->rotazione automatica schermo e lì ci metti la spunta...non ci andava così tanto..
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Ok grazie a tutti =D L'avevo disabilitata perchè non sapevo a cosa servisse...comunque potete darmi dei consigli visto che sono un "novellino"
...consigli?
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Si cioè cose da fare o da non fare....
prima di tutto leggere bene le istruzioni che ci sono nella scatola...e poi quando ti vorrai inoltrare nel mondo del modding qua sul forum trovi tante belle guide che ti spiegano i procedimenti passo per passo per flashare una rom nuova e migliorare il tuo terminale..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Scusa mi sai mica dire come dedicare più mb alla ram? Volevo un passaggio semplice e che non implichi l'annullamento della garanzia grazie![]()
dedicare più mb alla ram?non capisco la tua domanda...ne hai 512 non puoi aumentarli..e comunque, per l'appunto, qualsiasi cosa che tu faccia, a partire dal root, ti annulla la garanzia...se non vuoi annullarla il massimo che tu possa fare è aggiornare con kies fornito da samsung e stop...comunque stiamo andando OT..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2