CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

aiuto! la mattina non mi sveglio più..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DANIELE1981


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aiuto! la mattina non mi sveglio più..

    ciao ragazzi.
    ho montato la jvb 2.3.3 con kernel cf 3.1.
    devo dire che ne sono molto contento sia come velocità e come durata della batteria(24 acceso ed ho ancora il 68% di carica).
    ho un grave problema....la mattina il sgs si dimentica di suonare come sveglia.come mai?
    non mi dite che sbaglio ad impostarla che l'ho sempre usata.
    a qualcuno è successo?possibili rimedi?
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S4 BlACK EDITION 16GB

    ROM: GOOGLE EDITION 5.0 LOLLYPOP by JAMAL

    KERNEL GOOGY

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELE1981 Visualizza il messaggio
    c
    ho un grave problema....la mattina il sgs si dimentica di suonare come sveglia.come mai?
    n
    Eppure oggi sei riuscito a svegliarti.

    Hai fatto una prova prima di aprire un thread? Ovvero, hai impostato la sveglia tra 3 minuti e atteso?
    Si? No? Esiti?

    ps. lo sai che se lo spegni la sveglia non funziona? A differenza di quello che avveniva sul tuo vecchio nokia che anche da spento la sveglia partiva, sul glaxy tutto ciò non avviene per cui lo devi tenere acceso o in modalità aereo.

  4. #3
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Eppure oggi sei riuscito a svegliarti.

    Hai fatto una prova prima di aprire un thread? Ovvero, hai impostato la sveglia tra 3 minuti e atteso?
    Si? No? Esiti?

    ps. lo sai che se lo spegni la sveglia non funziona? A differenza di quello che avveniva sul tuo vecchio nokia che anche da spento la sveglia partiva, sul glaxy tutto ciò non avviene per cui lo devi tenere acceso o in modalità aereo.
    infatti
    non gli ho ancora chiuso il thread perché spero vivamente che si tratti di un difetto o di una impostazione errata, e non del fatto che pensa funzioni come il 3310 che lo spegni e si accende alla sveglia...

    (anche se, onestamente, potevano anche sbattersi a mettere una funzionalità così di base... bah pazienza.)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    i
    (anche se, onestamente, potevano anche sbattersi a mettere una funzionalità così di base... bah pazienza.)
    Sono i misteri degli utonti. Più facile aprire un post inutile.

    La cosa che mi stupisce è che persone cresciute nell'era del pc, internet e cellulari dovrebbe avere una maggior dimestichezza con le nuove tecnologie.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di DANIELE1981


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh....che i palmari non funzionano da spenti lo sapevo...
    Il mio è un problema dato che lascio il sgs in modalità aereo e a volte suona a volte no.ho fatto le prove a 3 min e il problema è lo stesso.
    Dopo il flash ho fatto i vari wipe e il galaxy va che è una bellezza.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S4 BlACK EDITION 16GB

    ROM: GOOGLE EDITION 5.0 LOLLYPOP by JAMAL

    KERNEL GOOGY

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DANIELE1981


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb
    i

    (anche se, onestamente, potevano anche sbattersi a mettere una funzionalità così di base... bah pazienza.)


    Sono i misteri degli utonti. Più facile aprire un post inutile.



    La cosa che mi stupisce è che persone cresciute nell'era del pc, internet e cellulari dovrebbe avere una maggior dimestichezza con le nuove tecnologie.


    Ma che state fuori....probabilmente io avevo già un palmare quando voi giocavate ancora con il gameboy.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S4 BlACK EDITION 16GB

    ROM: GOOGLE EDITION 5.0 LOLLYPOP by JAMAL

    KERNEL GOOGY

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELE1981 Visualizza il messaggio
    Ma che state fuori....probabilmente io avevo già un palmare quando voi giocavate ancora con il gameboy.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    E allora impara a scrivere, perchè saprai anche usare i palmari, ma se le cose non le spieghi e bisogna chiedertele (come ho fatto io) qualcosa non funziona nel tuo modo di comunicare.

    Quote Originariamente inviato da DANIELE1981 Visualizza il messaggio
    Il mio è un problema dato che lascio il sgs in modalità aereo e a volte suona a volte no.ho fatto le prove a 3 min e il problema è lo stesso.
    Dopo il flash ho fatto i vari wipe e il galaxy va che è una bellezza.
    Hai provato a cambiare rom? Magari è un problema nella rom che hai installato o nel kernel, prova a cambiare kernel, in 5 minuti puoi verificare senza cancellare nulla.
    Ultima modifica di lucabb; 08-05-11 alle 10:44

  9. #8
    Androidiano L'avatar di DANIELE1981


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma la rom è la 2.3.3 stock il kernel cf 3.1 va bene a tutti non vedo perchè io dovrei cambiarlo.

    Cortesemente se "non avete le risposte" ai miei quesiti lasciate in pace questo thread.
    Aspetto risposte e soluzioni sensate da chi può aiutarmi davvero.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S4 BlACK EDITION 16GB

    ROM: GOOGLE EDITION 5.0 LOLLYPOP by JAMAL

    KERNEL GOOGY

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ma perché non discuterne nel topic della 2.3.3 in Modding?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    questo è proprio quello che intendevo...in un attimo la discussione si trasforma in un botta e risposta pieno di insulti e provocazioni...poi pretendete che la sezione vada bene? e il bello è che succede solo qui...come primo provvedimento aprirò in sezione modding una discussione aiuti e consigli in modo che uno che abbia richieste troppo generali oppure ot nelle discussini delle rom, possa cmq essere ascoltato...come seconda cosa, sappiate che io nn tollere che qualunque domanda, per quanto stupida vi possa sembrare, venga presa come spunto per schernire l'utente o per fargli notare quanto è stupida e sciocca e scontata la sua richiesta! un pò di umiltà, voi non siete meglio di nessuno! Invito l'autore del thread a postare nella sezione che creerò apposta per questi casi, metterò qui un'avvertenza di modo che nn vengano trattati argomenti di modding in sezione generale...e un'ultima cosa...se questo è il modo di aiutare qualcuno che è i difficoltà allora siete pregati di non farlo! per quanto riguarda la natura dell'offesa, chiunque venga tacciato di stupidità o insultato in qualche maniera, è pregato di non rispondere sullo stesso tono, ma avvisare il mod più vicino che è OBBLIGATO a prendere provvedimenti!
    chiudo

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato memnoch per il post:

    aleale8181 (12-05-11),DrGonzo (14-07-11),Fabio3105 (09-05-11),Stiky (30-10-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy