Ciao a tutti!
Da quando ho il mitico Galaxy S ho sempre usato Swype per scrivere e devo dire che lo trovo utilissimo, soprattutto quando magari si è in giro e magari non si ha tempo per fermarsi un attimo per digitare con calma.
Ma c'è una cosa che mi fa imbestialire... Se swypate una parola (es: "ciao") che corrisponde magari a un'altra parola che è stata aggiunta al dizionario di base (es: "ciau"), vi compare una lista delle opzioni possibili, se ora selezionate una parola diversa da quella non di default (quindi non "ciau") vi compare una fastidiosa pop-up che vi spiega che la parola nuova nasconde le altre e vi spiega come si fa a risolvere il problema!
Ora mi chiedo se esiste un modo per rimuovere questo fastidioso e inutile avviso!
Qualcuno di voi lo sa?
Grazie.
[edit] P.S.:
Pardon... Mi pareva un punto interrogativo rosso quello che ho messo come icona al thread, non avevo visto che era un pollice verso.

LinkBack URL
About LinkBacks
... Se swypate una parola (es: "ciao") che corrisponde magari a un'altra parola che è stata aggiunta al dizionario di base (es: "ciau"), vi compare una lista delle opzioni possibili, se ora selezionate una parola diversa da quella non di default (quindi non "ciau") vi compare una fastidiosa pop-up che vi spiega che la parola nuova nasconde le altre e vi spiega come si fa a risolvere il problema!
Ultima modifica di killkrt; 09-04-11 alle
Rispondi quotando