CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema salvataggio video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S - Blackberry Bold9000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema salvataggio video

Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Ho cercato precedenti risposte a problemi analoghi al mio e non l'ho trovato. Spero, però, che qualcuno riesca a suggerirmi ugualmente una possibile spiegazione e soluzione al mio problema.
    Ho da poco un Galaxy S con firmware 2.2.1 della H3G. Ho montato una microSd Samsung da 1GB che avevo già su un BlackBerry.
    L'altro ieri mi divertivo a riprendere mia figlia con il telefono. Ho girato un paio di video della durata ciascuno di circa 1 minuto e, con mia sorpresa, non li ho trovati salvati. Ho cercato sia nella memoria interna che sulla SD....nulla!
    Allora ho fatto una prova. Ho impostato la SD come destinazione di default per il salvataggio dei video. Ho girato un video di qualche secondo et voilà.....il video era stato salvato sulla SD. A questo punto ho cambiato la destinazione di salvataggio dei video impostando la memoria del telefono (che attualmente è libera per oltre 5GB). Girato altro video e......nulla, non risultava nè nella galleria nè nelle cartelle presenti in archivio.
    Ho provato e riprovato ed il risultato è sempre lo stesso: il video viene salvato sulla SD ma non c'è verso di salvarlo automaticamente sulla memoria del telefono qualora venga impostata tale destinazione.
    Il problema non si presenta con le fotografie.
    Preciso che per la visualizzazione delle immagini uso la galleria installata di default da Samsung. Anche usando Quick Pick o altro il gestore di fileES , il problema persiste.
    Ho fatto presente il problema nel negozio H3G mostandogli in diretta cosa succedeva. Il negoziante è rimasto esterefatto per il semplice motivo che non ha alcun senso che la memoria del telefono registri tutti i file tranne i video.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o è in grado, gentilmente, di spiegarmi perchè capiti una cosa del genere?

Grazie a tutti

2.  
    Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

In effetti è una cosa alquanto bizzarra.... non ha molto senso, ma purtroppo a volte questi "scherzi" possono capitare.

Il mio unico consiglio è provare a fare un Reset di Fabbrica dalle impostazioni e vedere se si sistema.

A volte , alcuni dei problemi "strani" , hanno questa facile soluzione.

4. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

Nunzio74 (26-07-11)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S - Blackberry Bold9000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avevo pensato al reset ma la mia preoccupazione è quella di mantenere le apps scaricate dal market e, in particolare, quella a pagamento. Non so, infatti, se una volta resettato tutto posso scaricarle nuovamente senza pagare di nuovo o se c'è un altro modo per conservarle.

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Le app che hai acquistato e non , e che hai scaricato , le devi reinstallare , ma non RIpagare .
    Inoltre se non ricordi tutte le app che hai installato , basta che dal PC vai sul Market , esegui il tuo login , in impostazioni>il mio account> i miei ordini , troverai l'elenco delle app scaricate (acquistate e non).

7. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

Nunzio74 (26-07-11)

Permessi di invio