CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema connessione dati 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema connessione dati 2.2.1

    Nonostante la rete funzioni benissimo (l'ho testata su altri telefoni e sulla vecchia 2.2) con questa 2.2.1 la connessione dati mi va a rilento nonostante sia in H\3g....ho provato a fare il revirgin almeno 5 volte con tutti i vari wipw ma niente....qualcuno ha riscontrato problemi? Io ho WIND...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Nonostante la rete funzioni benissimo (l'ho testata su altri telefoni e sulla vecchia 2.2) con questa 2.2.1 la connessione dati mi va a rilento nonostante sia in H\3g....ho provato a fare il revirgin almeno 5 volte con tutti i vari wipw ma niente....qualcuno ha riscontrato problemi? Io ho WIND...
    Stessa tua situazione, wind e 2.2.1 e purtroppo noto che è molto lento, ad esempio se navigo su flickr ci impiega sempre un po' a caricare le pagine, nonostante sia in 3G, lasciamo perdere in Edge che pare proprio non ricevere dati.
    Io penso sia dovuto a wind più che al telefono in se.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb
    Nonostante la rete funzioni benissimo (l'ho testata su altri telefoni e sulla vecchia 2.2) con questa 2.2.1 la connessione dati mi va a rilento nonostante sia in H\3g....ho provato a fare il revirgin almeno 5 volte con tutti i vari wipw ma niente....qualcuno ha riscontrato problemi? Io ho WIND...


    Stessa tua situazione, wind e 2.2.1 e purtroppo noto che è molto lento, ad esempio se navigo su flickr ci impiega sempre un po' a caricare le pagine, nonostante sia in 3G, lasciamo perdere in Edge che pare proprio non ricevere dati.

    Io penso sia dovuto a wind più che al telefono in se.

    Ma io invece ieri sera ho rimesso la 2.2 e sembrava andare bene......ho chiamato anche la wind e loro dicono tutto ok


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    io ho 3 e non ho avuto problemi con l'aggiornamento alla 2.2.1... il telefono si connette come prima, anzi in molte situazioni è migliorato
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Stessa tua situazione, wind e 2.2.1 e purtroppo noto che è molto lento, ad esempio se navigo su flickr ci impiega sempre un po' a caricare le pagine, nonostante sia in 3G, lasciamo perdere in Edge che pare proprio non ricevere dati.
    Io penso sia dovuto a wind più che al telefono in se.
    Il mio il più delle volte non riesce neanche a caricare le pagine....per esempio il navigatore di google che funziona con connessione dati non ce la fa a partire.....fai perfavore un test con speedtest scaricabile dal market?....

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Il mio il più delle volte non riesce neanche a caricare le pagine....per esempio il navigatore di google che funziona con connessione dati non ce la fa a partire.....fai perfavore un test con speedtest scaricabile dal market?....
    Google maps e altri programmini girano, non sono delle schegge ma comunque sono fruibili. Purtroppo però in questo momento non ho sottomano l' SGS in quanto è in riparazione.
    Però mi segno il programma e appena recupero l'Sgs provvedo a fare un test.
    Comunque io son convinto che sia wind a non funzionare troppo bene nelle connessione, prima dell'SGS avevo un 5800 e anche con quello non è che viaggiassi molto, col'SGS è leggermente migliorato, ma di poco.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Il mio il più delle volte non riesce neanche a caricare le pagine....per esempio il navigatore di google che funziona con connessione dati non ce la fa a partire.....fai perfavore un test con speedtest scaricabile dal market?....
    Eccomi, allora ho appena effettuato il test(mi trovo in centro a Milano) da qui ho sempre notato che il collegamento è abbastanza buono (stasera poi provo da casa, pechè da casa la sensazione è che sia molto lento).

    Speddtest mi ha dato questi risultati: in download 2248 kbps in upload 1239 kbps con un ping di 71 ms.

    Aggiungo i dati del mio sgs:
    firmware 2.2.1
    banda base I9000XXJPP
    Kernel: 2.6.32.9 speedmode kernel k13a 500hz
    Build XWJS5

    rifatto il testo dopo 10minuti
    Speddtest mi ha dato questi risultati: in download 1519 kbps in upload 1395 kbps con un ping di 291 ms.

    Aggiungo i dati del mio sgs:
    firmware 2.2.1
    banda base I9000XXJPP
    Kernel: 2.6.32.9 speedmode kernel k13e 500hz
    Build XWJS5
    Ultima modifica di lucabb; 13-05-11 alle 12:59

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    scusate, un mio amico ha un SGS 2.2.1 con WIND, no brand, per tutta la giornata di ieri non funzionava la connessione dati e poi si è ripristinata da sola... qualcuno ha avuto lo stesso problema??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy