CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

alcuni problemini fastidiosi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    alcuni problemini fastidiosi!

    ciao ragazzi,
    ho il galaxy da un giorno ed ho riscontrato dei problemini (che credo non siano problemi ma una mia mancanza nel campo informatico) da risolvere, spero sapete aiutarmi.
    1 non riesco a collegare il cell al pc...ho vista cosa devo installare? (appena lo collego mi dice "installazione del dispositivo in corso" e dopo "installazione completa, dispositivo pronto" ma non riesco a fare nulla)
    2 ho un contratto aziendale con la tre in cui ho 50 sms a settimana, oggi ne ho mandati 3, chiamando il 139 dice che ne ho mandati 6 quindi il doppio, quando mando un sms me lo conta per due...è un problema del telefono o devo rivolgermi alla 3?
    3 ho scaricato "fancy widget" orologio con meteo, ma nei gradi mi segna ieri 79° oggi 59° perchè?
    4 ho scaricato facebook per android...i link non li posso condividere, non riesco io o non si può? se si può come? si deve scaricare qualche altra applicazione?
    per adesso mi sembra nient'altro.
    Grazie a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    1) O Installi il Samsung Kies (che ti fa anche aggiornare il telefono) o lo imposti per collegarsi in modalità memoria di massa ( come una chiavetta usb )

    2) Se gli sms sono doppi, ovviamente, costano il doppio... attento a quanto scrivi, c'è un indicatore mentre scrivi i messaggi che dice quanti caratteri mancano e quanti sms verranno usati per inviare quel testo.

    3) Imposta i gradi celsius ! quellli mi pare siano gradi fareneith.

    4) Non uso moltissimo faebook e sicuramente non ho mai condiviso un link ma se non è possibile farlo potrebbe essere che l'applicazione non lo supporta ancora.
    puoi sempre connetterti a m.facebook.com direttamente e non avrai problemi. a differenza di iphone che ha bisogno di un app per tutto noi alcune cose le possiamo fare benissimo dal browser !

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ti rispondo subito allora:
    1) per il collegamento al pc innanzitutto dovresti specificare la versione d android che hai...cmq al di la d qst con kies il programma della samsung il tel te lo riconosce e t installa i driver poi cmq tu potrai selezionare dal tel - impostazioni - wirless e rete - impostazioni usb, la modalità cn cui lo vuoi connettere come memoria d massa o cn kies. Sbattendoci un pò credimi lo risolvi.
    2) Per il problema dei messaggi a meno che nn usi qlk programma strano per mandare i mex chiamerei la tre e chiederei informazioni. Cmq è ovvio ke devi dare un occhio al contatore dei mex cm dice Nightsky256 perchè se mandi due mex ne paghi due ma qst in tutti i tel del mondo :-P
    3) per il problema dei gradi d fancy widget sicuramente saranno selezionati i gradi in farehnait e nn in celsius. Clicca sul widget poi settings e cambia i gradi da farehnait a celsius :-)
    4) per facebook d android si possono mettere i link e fare tutto ma credimi è buono solo per controllare notifiche e aggiornamenti d stato. Se vai dal browser su fb è molto meglio ed è cm averlo sul pc :-)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ultima modifica di Irvineon; 15-05-11 alle 10:56

    Samsung Galaxy S GT I9000
    Firmware: JVU 2.3.6
    Rom: Sconcau Team Revolution 2.8
    Kernel: Semaphore 2.5.0 bm
    Ext 4 - OC: 1300 - UV: 50/50/75/75/100

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1 ho la versione 2.2...devo installare la kies al pc? come si fa? mi date il link?
    2 si per questo chiedo alla 3, non è un problema di lunghezza mess perche ne ho mandato anche uno con un "ciao" per verificare che non ero io che mi ricordavo male di quanti mess inviavo e infatti me lo conta il doppio...boh
    3 questo ho risolto...grazie mille
    4 sono andato, come hai detto tu, in facebook tramite il browser, però non riesco a condividere i link...mi dice solo le opzioni mi piace e commenta

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    1 ho la versione 2.2...devo installare la kies al pc? come si fa? mi date il link?
    2 si per questo chiedo alla 3, non è un problema di lunghezza mess perche ne ho mandato anche uno con un "ciao" per verificare che non ero io che mi ricordavo male di quanti mess inviavo e infatti me lo conta il doppio...boh
    3 questo ho risolto...grazie mille
    4 sono andato, come hai detto tu, in facebook tramite il browser, però non riesco a condividere i link...mi dice solo le opzioni mi piace e commenta
    Ciao eccoti il link per scaricare il programma.Una volta installato collega il telefono al pc e te lo riconosce subito.Ciao

    Samsung Apps

  7. #6
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Per i messaggi: sei sicuro che nelle impostazioni non è selezionato il rapporto di invio?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie mille per il link...appena ho due minuti provo.

    Per quanto riguarda i messaggi ho risolto, mi arrivava il messaggio di consegna e anche quello veniva contato ed io non lo sapevo, tolta questa opzione ho risolto perfettamente...grazie a tutti cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy