Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Da una settimana circa che mi sveglio alle 6 di mattina e la batteria è al 96 per cento quando vado a riprendere il cellulare verso le 11 é al 80 per cento, il fatto è che dalle 6 alle 11 il cellulare non lo uso quindi non capisco il motivo di questo. Ho froyo 2.2.1 originale! Come mai mi succede questo?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri85
Da una settimana circa che mi sveglio alle 6 di mattina e la batteria è al 96 per cento quando vado a riprendere il cellulare verso le 11 é al 80 per cento, il fatto è che dalle 6 alle 11 il cellulare non lo uso quindi non capisco il motivo di questo. Ho froyo 2.2.1 originale! Come mai mi succede questo?
hai mica la connessione dati attiva?
-
o magari hai 5000 widget sul telefono.... la sincronizzazione dati attiva costantemente e un migliaio di applicazioni in background?? (ovviamente i numeri inseriti sono largamente esagerati di proposito)... ;)
-
Secondo me è perché ti svegli troppo presto, se dormi fino alle 10:30 vedrai che arrivi tranquillo a fine giornata.
A parte gli scherzi, la parte che consuma di più in assoluto è la connessione dati cellulare, poi il wifi.
prova a disattivarle e vedi se il consumo è più congruo.
Ciaps
-
Wifi e connessione sono spenti e widget e altre cose sono sempre i soliti da natale che o comprato il cellulare. Me lo ha iniziato a fare ora questa cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da yuri85
Wifi e connessione sono spenti e widget e altre cose sono sempre i soliti da natale che o comprato il cellulare. Me lo ha iniziato a fare ora questa cosa.
Beh comunque un po di consumo come stand by cella e' giusto e sono sempre cinque ore
.......
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
so che sembrerà una domanda stupida, ma ogni quanto spegni il cellulare?? ricordati che ogni tanto almeno una volta ogni 2 giorni) fa bene al dispositivo... diciamo che rifiata un pò....
-
Prova a cambiare la modalità rete inserendo "solo GSM", così non spreca batteria per commutare in continuazione da umts a 3g se la copertura non è buona.
-
anche io ho un cosumo mostruoso di batteria: stamattina lo stacco dalla carica alle 10.30 (100% carico) e ad ora 16.00 la carica è al 29% con 0 chiamate effettuate e una decina di messaggi inviati e 10 minuti di gioco :(
se vado nelle info del dispositivo> uso batteria c'è la voce servizi google che mi succhia più del 40%
qualcuno sa aiutarmi?
-
disinstalla layar o google maps ;)