CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

dove comprarlo online?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se puoi prendilo italia e no brand e controlla che abbia la recovery 3 tasti attiva
    grazie mille

    posso sapere che è recovery 3 tasti attiva

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Allora sogna.
    non lo troverai MAI
    Vai su espresslinesrl.it, a 300 sono riuscito a trovarlo. (usate trovaprezzi)

    Dove a 285?

  4. #23
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerbread Visualizza il messaggio
    Vai su espresslinesrl.it, a 300 sono riuscito a trovarlo. (usate trovaprezzi)

    Dove a 285?
    ...e la spedizione te la regalano?

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    ...e la spedizione te la regalano?

    diciamo che mi viene 285 nuovo spedito
    ma europa non italia

  6. #25
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Era una risposta all'utente sopra (Gingerbread) che si è iscritto per dire solo questa cosa.

    Comunque non hai detto dove l'hai trovato a 285€.
    hai chiesto info a noi , ma lo hai trovato tu......allora rendici partecipi.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    diciamo che mi viene 285 nuovo spedito
    ma europa non italia
    Saresti così gentile da dirci il sito?

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerbread Visualizza il messaggio
    Saresti così gentile da dirci il sito?
    veditore ebay

    ma ditemi: è vero che froyo 2.2 è peggio delle precedenti? non vorrei invalidare la garanzia facendo upgrade che modifica il product code

    se sono ot chiedo umilmente scusa ma non sono riuscito a trovare nulla

    mi serve solo sapere se

    - esiste un firm ufficiale che sia veloce, senza lag, e buona batteria (poco mi interessa del gps)? leggo di un firm molto stabile e veloce...jp5?
    Ultima modifica di danielesanta; 23-05-11 alle 18:25

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    veditore ebay

    ma ditemi: è vero che froyo 2.2 è peggio delle precedenti? non vorrei invalidare la garanzia facendo upgrade che modifica il product code

    se sono ot chiedo umilmente scusa ma non sono riuscito a trovare nulla

    mi serve solo sapere se

    - esiste un firm ufficiale che sia veloce, senza lag, e buona batteria (poco mi interessa del gps)? leggo di un firm molto stabile e veloce...jp5?
    Ciao,
    procediamo con ordine:

    Froyo non è peggio di Eclair, su questo credo ci sia unanimità universale. Dai 2.2.1 in avanti si viaggia abbastanza fluidi.
    Detto questo, è evidente che hai della confusione in materia, poichè ci sono degli upgrade ufficiali che non modificano nessun product code e non invalidano alcuna garanzia...

    Sì sei ot, le scuse ovviamente sono accettate a patto che ora ti rimbocchi un pochino le maniche e fai lo sforzo di cercare (c'è un bel tasto apposta in alto a destra nel forum) nel forum in questa sezione e nella sottosezione modding tutte le informazioni che dici di non esser riuscito a trovare.

    Quello che "ti serve solo sapere" è parecchia cultura di base in materia Android in particolare applicata al terminale SGS. Puoi trovare il tutto nelle splendide guide della sezione modding, sono poste in evidenza in testa alla sezione e ci puoi arrivare anche dai link nella mia firma.

    Sono certo che non sia il tuo caso, ma data l'esperienza con decine di neo-utenti prima di te voglio puntualizzare ancora una cosa: prima di offenderti (ripeto che sono sicuro che non sarà il tuo caso) perchè non ti ho risposto direttamente alla tua domanda che tu probabilmente ritieni specifica, sappi che la tua domanda di specifico non ha un bel niente, anzi è, se possibile, la "fiera della superficialità": a seconda del diverso grado di conoscenza/esperienze ogni utente potrebbe tranquillamente darti una risposta differente, e dunque a te cosa rimarebbe se non ulteriore confusione?
    Nel tup interesse quindi ti suggerisco ancora una volta di leggere/studiare le guide che ti ho detto e di leggere i vari thread relativi a rom cooked e/o firmware vari che puoi trovare nella sezione modding.

    E' il modo migliore per farti idee precise
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Caviglia per il post:

    Gingerbread (25-05-11)

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    Ciao,
    procediamo con ordine:

    Froyo non è peggio di Eclair, su questo credo ci sia unanimità universale. Dai 2.2.1 in avanti si viaggia abbastanza fluidi.
    Detto questo, è evidente che hai della confusione in materia, poichè ci sono degli upgrade ufficiali che non modificano nessun product code e non invalidano alcuna garanzia...

    Sì sei ot, le scuse ovviamente sono accettate a patto che ora ti rimbocchi un pochino le maniche e fai lo sforzo di cercare (c'è un bel tasto apposta in alto a destra nel forum) nel forum in questa sezione e nella sottosezione modding tutte le informazioni che dici di non esser riuscito a trovare.

    Quello che "ti serve solo sapere" è parecchia cultura di base in materia Android in particolare applicata al terminale SGS. Puoi trovare il tutto nelle splendide guide della sezione modding, sono poste in evidenza in testa alla sezione e ci puoi arrivare anche dai link nella mia firma.

    Sono certo che non sia il tuo caso, ma data l'esperienza con decine di neo-utenti prima di te voglio puntualizzare ancora una cosa: prima di offenderti (ripeto che sono sicuro che non sarà il tuo caso) perchè non ti ho risposto direttamente alla tua domanda che tu probabilmente ritieni specifica, sappi che la tua domanda di specifico non ha un bel niente, anzi è, se possibile, la "fiera della superficialità": a seconda del diverso grado di conoscenza/esperienze ogni utente potrebbe tranquillamente darti una risposta differente, e dunque a te cosa rimarebbe se non ulteriore confusione?
    Nel tup interesse quindi ti suggerisco ancora una volta di leggere/studiare le guide che ti ho detto e di leggere i vari thread relativi a rom cooked e/o firmware vari che puoi trovare nella sezione modding.

    E' il modo migliore per farti idee precise
    allora innanzi tutto scusate, sono stato pero' attento nel cercare quanto chiesto ma credetemi non ci sono riuscito

    qui nessuno si offende!!!!

    pero credetemi è molto DIFFICILE trovare le proprie risposte in centinaia di pagine del forum

    quindi mi date un link e non vi rompo piu!


    grazie e scusate ancora

  12. #30
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    allora innanzi tutto scusate, sono stato pero' attento nel cercare quanto chiesto ma credetemi non ci sono riuscito

    qui nessuno si offende!!!!

    pero credetemi è molto DIFFICILE trovare le proprie risposte in centinaia di pagine del forum

    quindi mi date un link e non vi rompo piu!


    grazie e scusate ancora
    e questa cosa è, una minaccia???
    del tipo "dammi un link e non spammo più"?
    WTF??

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy