CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

La scelta...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    La scelta...

    Volevo scrivere due righe per rendervi partecipi della mia SCELTA nel comprare il galaxy S e il perchè...sperando che voi..chi volesse ....voglia scrivere anche la sua di esperienza

    Da molto tempo ho un Ipad 64GB e quindi smanettando nel mondo della Mela....itunes ecc. devo dire che il software...il loro modo di gestire i giochi e i programmi è davvero unico....pero' sempre e dico sempre dipendere da Itunes x ogni cosa rimane un po' fastidioso.....beh..comunque avevo un vecchio Motorola Ming...stile (STAR TREK).. e volevo cambiarlo con uno smartphone che mi permettesse di avere in una sola mano TUTTO....quindi chiaramente primo pensiero Iphone...giustamente...
    Ero sul punto di comprarlo quando leggendo alcuni forum e articoli ho notato che invece Android e il suo mondo era davvero piu' aperto in ogni senso...togli e metti come fosse un dispositivo windows...usb che legge subito ecc.insomma molto piu' pratico e veloce x un collegamento al pc....e quindi...cominciava in me un interesse x android !!
    Sono andato da un ragazzo che su internet vendeva l'Iphone e andai di persona a vederlo....molto gentile me lo fece provare ed era proprio come l'avevo immaginato..in pratica un piccolo Ipad che fa da telefono...
    Poi come per magia mi disse....."ho anche questo altro..si chiama Galaxy S ma non lo conosco...è android..."....ero in difficoltà dovevo fare una scelta anche perchè non h avuto molto tempo per provarlo e decisi di cambiare...cambiare mondo..provare e quindi comprai il Galaxy.
    E FU L'AMORE.... Il Galaxy S mi ha affascinato da subito la gestione delle apps la grafica il S.O. Android e le varie rom insomma lo reputo un prodotto MERAVIGLIOSO....IPHONE rimane uno smartphone ECCELLENTE E INCREDIBILE ma il Galaxy S scusatemi è un altro mondo....
    La scelta...è stata felice...meno male...
    Tutto qui..scusate...

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

    DeusEx (19-05-11),lucabb (19-05-11),romano86 (19-05-11),tittaz (19-05-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per me la cosa è stata un pò diversa.... sono sempre stato affascinato dal mondo linux e ho sempre apprezzato le possibilità di poter "smanettare" su di un sistema a mio piacimento (senza chiaramente l'obbligo di farlo per forza!).
    Cioè è avere quel senso di libertà che mi piace!
    Con Android ho ritrovato tutto questo e il Galaxy S, quando l'ho comprato ad inizio anno, era il top dal punto di vista hardware (ora c'è l'S2)..... e credo che lo terrò per molto tempo .
    Quando prima di comprarlo, lo vedevo in vetrina, me lo divoravo con gli occhi!

    L'iphone poi è sicuramente un ottimo telefono, ma io mi ci sentirei in gabbia!
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un esperienza analoga sono partito per comprare uno smartphone e ho pensato subito alla mela, anche perchè lavoro tutti i giorni su mac a quindi ero francamente attirato dall'iphone, applicazioni a bizzeffe e ottima fattura. Poi un giorno ho visto non ricordo se in una rivista o su internet una comparazione con il Galaxy, tra i pro del GS sistema operativo "aperto" e molte possibilità di personalizzare il dispositivo e così mi sono buttato, ottima scelta!!
    Samsung Galaxy Note II
    Samsung Galaxy S GT-I9000

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittaz Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un esperienza analoga sono partito per comprare uno smartphone e ho pensato subito alla mela, anche perchè lavoro tutti i giorni su mac a quindi ero francamente attirato dall'iphone, applicazioni a bizzeffe e ottima fattura. Poi un giorno ho visto non ricordo se in una rivista o su internet una comparazione con il Galaxy, tra i pro del GS sistema operativo "aperto" e molte possibilità di personalizzare il dispositivo e così mi sono buttato, ottima scelta!!
    stessa cosa...avendo il Mac ero andata diretta sull'i phone 4...poi parlandone con il mio moroso mi ha spiegato meglio cos'era Android e che a suo parere era molto meglio...ho iniziato a documentarmi e alla fine ho optato per il mio Galaxy S..se potessi tornare indietro farei la stessa scelta...completamente soddisfatta
    unico problema è che avendo solo Mac a casa per pacioccarlo con Odin mi tocca trasferirmi dal mio moroso xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy