CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Galaxy S non si avvia più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    GRazie Mukuro per l'info

    Ho dato un'occhiata ai Dispositivi USB che dici.....ritieni che Odin sia utilizzabile anche dai non esperti, nel senso che posso seguire una guida ma....è sufficiente?
    Inoltre, usando questo usb e Odin, cìè il rischio di invalidare la garanzia????

    Grazie ancora per la pazienza

    Saluti

    Gabry

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabryfly10 Visualizza il messaggio
    GRazie Mukuro per l'info

    Ho dato un'occhiata ai Dispositivi USB che dici.....ritieni che Odin sia utilizzabile anche dai non esperti, nel senso che posso seguire una guida ma....è sufficiente?
    Inoltre, usando questo usb e Odin, cìè il rischio di invalidare la garanzia????

    Grazie ancora per la pazienza

    Saluti

    Gabry
    vai tranquillo, meglio odin che kies, per la garanzia in teoria potresti avere qualche problema, anche se in pratica mai nessuno fa problemi, ma basta ripristinare il firmware originale per essere sicuri al 100%

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mukuro per il post:

    Gabryfly10 (06-09-11),Tigresiberiana (09-11-11)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di galaxy77


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabryfly10
    GRazie Mukuro per l'info



    Ho dato un'occhiata ai Dispositivi USB che dici.....ritieni che Odin sia utilizzabile anche dai non esperti, nel senso che posso seguire una guida ma....è sufficiente?

    Inoltre, usando questo usb e Odin, cìè il rischio di invalidare la garanzia????



    Grazie ancora per la pazienza



    Saluti



    Gabry

    Ciao gabryfly10. ho avuto anche io lo stesso problema ed ho risolto costruendo da solo la mini usb. Sacrificando il cavetto dati del mio sgs. Per fortuna ne avevo 2!!! si tratta di collegare in serie delle resistenze fino a formarne una da 301 kilhom. Poi saldare le due estremità del circuito ai pin 4 e 5 dello spinotto. Io che non sono praticissimo ci ho messo 30 minuti in tutto!!! una volta fatto, inserendo lo spinotto nel telefono si avvierà da solo dopo pochi istanti e direttamente in download mode. ovviamente pur rassicurandoti che è una cosa fattibile non posso garantirti la riuscita al 100%, e non voglio spingerti a fare tutto ció. Il passo successivo vede odin protagonista della ressurrezione del device!!!
    Nel mio caso sono passato Dalla 2.2.1 ungherese alla 2.3.3. ita!!!! trovi tutto quello che ti serve su
    www.androidgalaxys.net
    Lo spinotto si chiama " jig ". Se vuoi contattarmi il mio indirizzo è
    gianni.galassi@hotmail.it




    GALAXY77

  6. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy77 per il post:

    Gabryfly10 (06-09-11)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Galaxy77

    Gentilissimo,

    Non me la sento di mettermi a saldare resistenze, onestamente non saprei neacnhe dove comprarle nella mia zona.......ho fatto che acquistare il dongle sulla baya, spero che mi arrivi entro fine settimana.....
    Poi, se non Ti disturbo, mi sa che Ti chiederò qualche info (magari via e-mail) per utilizzare Odin, anche perchè non saprei proprio quale firmware mettere, prima avevo la 2.2.1 e mi trovavo bene....ma ripristinando con Odin sbrandizzi il telefono di fatto?

    Grazie ancora
    Saluti

    Gabry

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [LEFT]Arrivati a questo punto non mi basta piu leggere il grandissimo forum, non so piu dove sbattere la testa...
    Stesso problema, sgs in palla, reset fallito con odin e ora non riesco ad entrare piu in recovery mode. Ho costruito oggi la dongle pensando di risolvere e invece....niente! Aiutatemi per favore, è una settimana che sono senza il mio androide e sto sclerando....
    Preciso che la dongle è costruita bene (ho controllato e ricontrollato) e che se provo ad accenderlo sento delle piccole vibrazioni e basta, non riesco più a fare altro....
    Non so che file ho corrotto o cosa ho fatto, chiedo aiuto a moderatori, esperti e chiunque abbia un po di pietà...

  9. #16
    Androidiano L'avatar di galaxy77


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiotto
    Arrivati a questo punto non mi basta piu leggere il grandissimo forum, non so piu dove sbattere la testa...
    Stesso problema, sgs in palla, reset fallito con odin e ora non riesco ad entrare piu in recovery mode. Ho costruito oggi la dongle pensando di risolvere e invece....niente! Aiutatemi per favore, è una settimana che sono senza il mio androide e sto sclerando....
    Preciso che la dongle è costruita bene (ho controllato e ricontrollato) e che se provo ad accenderlo sento delle piccole vibrazioni e basta, non riesco più a fare altro....
    Non so che file ho corrotto o cosa ho fatto, chiedo aiuto a moderatori, esperti e chiunque abbia un po di pietà...

    Non ti appare niente sul display?

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiotto Visualizza il messaggio
    ..non riesco ad entrare piu in recovery mode..
    Scusa..giusto per fare il punto della situazione attuale...mi pare di capire che non ne vuole sapere di accendersi e non va in recovery...riesci ad entrare in download mode?...e per essere più precisi: che "manovre" hai fatto sull' SGS per arrivare a questo punto?...potrebbe essere utile a capire il motivo.

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, assolutamente niente....

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, quando dico che non và in recovery mode dico che non va neanche in download mode.... cioè praticamente non comunico con il pc in nessun modo!
    Ti spiego tutto ciò che ho fatto:
    1-Ricevo una chiamata e si impalla il telefono
    2-spengo e riaccendo togliendo la batteria e mi rimane con la scritta s permanente
    3-faccio la modalità dei tre tasti e entro in download e da lì con odin faccio un reset da cui non esco più fuori. Telefono morto.

    Attenzione: quando dico che faccio un reset voglio dire che, seguendo le istruzioni di un altro post, ho scaricato un firmare da un link dello stesso post e l'ho caricato nel sgs. Odin mi ha dato la conferma ok al 100% ma il telefono non và più. Ho costruito anche la dongle ma niente...
    Altra cosa: avete presente quel simbolino dei 2 computer che comunicano fra loro che si ottiene quando qualcosa và storto e non si riesce ad entrare nè in downloadin nè in recovery(quello che si vede nel clip del nostro amico che ha costruito la dongle per intenderci)? Ecco, a me non viene fuori niente, è tutto spento, non accenna proprio a fare qualcosa.

    aiutatemi per favore, spero di essere staTto abbastanza chiaro nella mia ignoranza e inesperienza.....

  13. #20
    Androidiano L'avatar di galaxy77


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiotto
    no, quando dico che non và in recovery mode dico che non va neanche in download mode.... cioè praticamente non comunico con il pc in nessun modo!
    Ti spiego tutto ciò che ho fatto:
    1-Ricevo una chiamata e si impalla il telefono
    2-spengo e riaccendo togliendo la batteria e mi rimane con la scritta s permanente
    3-faccio la modalità dei tre tasti e entro in download e da lì con odin faccio un reset da cui non esco più fuori. Telefono morto.

    Attenzione: quando dico che faccio un reset voglio dire che, seguendo le istruzioni di un altro post, ho scaricato un firmare da un link dello stesso post e l'ho caricato nel sgs. Odin mi ha dato la conferma ok al 100% ma il telefono non và più. Ho costruito anche la dongle ma niente...
    Altra cosa: avete presente quel simbolino dei 2 computer che comunicano fra loro che si ottiene quando qualcosa và storto e non si riesce ad entrare nè in downloadin nè in recovery(quello che si vede nel clip del nostro amico che ha costruito la dongle per intenderci)? Ecco, a me non viene fuori niente, è tutto spento, non accenna proprio a fare qualcosa.

    aiutatemi per favore, spero di essere staTto abbastanza chiaro nella mia ignoranza e inesperienza.....

    Che versione hai provato ad installare con odin prima del brick?
    In ogni caso esiste un programmino per il pc che risolve i brick accidentali, o almeno quelli che per un motivo o per l'altro sembrano esserlo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy