CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Cornice Galaxy S cromata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Prometeous

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nono la mia nn e rigata.. Vi spiego: se tocco la parte bassa della cornice vicino i tasti per intenderci e la premo sento dei leggeri scricchiolii.. Ho più che altro paura che con il tempo si possa staccare completamente.. Qualcuno sa se potrebbe succedere? E Per cover esterna intendete quella che abbraccia il telefonino dietro e si ancora alla cornice stessa??

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S: Froyo 2.2.1
    - Rooted;
    - Lagfixed;
    - Kernel: SpeedMod K13E 500hz.

Se ti sono stato d'aiuto ->

Se mi saprai essere d'aiuto ->

L'esperienza è il nome che diamo ai nostri errori.. (Oscar Wilde).

P.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

non ti preoccupare..è rormale che scricchiola un po....tranquillo...anche la cover dietro cigola un po...tranqui...niente di trascendentale..

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Fiuuuuu sollievo ihih comunque provvedero' all'acquisto di una cover rigida da incastonare nel retro del telefonino

- Rooted;
    - Lagfixed;

P.

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

a me sopra la scritta samsung(parte superiore) per il resto mi scricchiola (molto) da quasi tutte le parti la cover di plastica.

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

infatti..sicuro che non sia propro la cover di plastica a scricchiolare a contatto con la cornice?..io l'ho notato appena comprato che ci ho inserito la mia sim...comunque dopo giorni ho preso una bella custodia in silicone...almeno non rischio di continuare a pacioccarla..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    infatti..sicuro che non sia propro la cover di plastica a scricchiolare a contatto con la cornice?..io l'ho notato appena comprato che ci ho inserito la mia sim...comunque dopo giorni ho preso una bella custodia in silicone...almeno non rischio di continuare a pacioccarla..
    è proprio come dici tu...
    è la cover posteriore che fa rumore..

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    è proprio come dici tu...
    è la cover posteriore che fa rumore..
    Boh ragà fatto sta che questo terminale non è male.. ma a livello di materiali lascia a desiderare parecchio :\
    - Rooted;
    - Lagfixed;

P.

Peeter
    Guest
    Predefinito

Eccomi!Ciao a tutti!Io domani sento il ricambista x la cornice nuova.Samsung vendo solo il blocco cornice piu' altro nn capisco cosa e costa 150!Son pazzi...In piu' sempre il solito ricambista originale samsung ha la cover batteria bianca...mi sa che la prendo molto tech!Per info se vuoi peeterray@live.it e ti aggiorno se ne vale qualita' prezzo ti dico.Poi x il Galaxy vi dico...Ho 35 anni e il mio primo cell era un motorola stile mattonella ma era al tempo un lusso esagerato con Sim gigante da inserire!Che tempi ed era solo il 96!!Ho cambiato mille cell tutti di ultimi modelli anche l'iphone ma Galaxy e Android mi hanno stregato.Potevan esser piu' rifiniti vero ma dopo anni di Symbian ragazzi qui volo!In piu' vi dico io son di Milano se siete vicini al centro assistenza di via savona o cmq vicini al vostro centro ufficiale samsung e non di appoggio andateci di persona!In tre giorni me lo hanno sbloccato causa Froyo!Attendo il ginger con ansia!Per fine Giugno arriva x gli S Italiani

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Eccomi!Ciao a tutti!Io domani sento il ricambista x la cornice nuova.Samsung vendo solo il blocco cornice piu' altro nn capisco cosa e costa 150!Son pazzi...In piu' sempre il solito ricambista originale samsung ha la cover batteria bianca...mi sa che la prendo molto tech!Per info se vuoi peeterray@live.it e ti aggiorno se ne vale qualita' prezzo ti dico.Poi x il Galaxy vi dico...Ho 35 anni e il mio primo cell era un motorola stile mattonella ma era al tempo un lusso esagerato con Sim gigante da inserire!Che tempi ed era solo il 96!!Ho cambiato mille cell tutti di ultimi modelli anche l'iphone ma Galaxy e Android mi hanno stregato.Potevan esser piu' rifiniti vero ma dopo anni di Symbian ragazzi qui volo!In piu' vi dico io son di Milano se siete vicini al centro assistenza di via savona o cmq vicini al vostro centro ufficiale samsung e non di appoggio andateci di persona!In tre giorni me lo hanno sbloccato causa Froyo!Attendo il ginger con ansia!Per fine Giugno arriva x gli S Italiani

ma quanto l hai pagato sta cornice?ne avrei bisogno una pure io...
    ho portato il cel in via savona lunedì e mi avevano assicurato ke lo riavrei avuto entro venerdì...adesso hanno detto nei primi giorni di settimana prossima...speriamo che il tempi non vengano allungati ulteriormente...
    bah...
    in piu speriamo ke la versione che uscirà di ginger si quella definitiva senza la nuova funzione "galaxy s stufetta"

Peeter
    Guest
    Predefinito

scusate eccomi ma ho problemi sempre x acceder in blog via cell...La cornice non l'ho trovata alla fine...la sto cercando disperatamente....

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio