Sapete dove potrei reperire la cornice che sta intorno al display del Galaxy s? Anche all'estero andrebbe bene anche se preferirei fosse già in italia!
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Sapete dove potrei reperire la cornice che sta intorno al display del Galaxy s? Anche all'estero andrebbe bene anche se preferirei fosse già in italia!
Grazie!
mi associo anche io alla richiesta....anche se è difficile sostituirla
il problema ora è: come smontare il tutto senza far danni?? guardate sto video....
YouTube - Samsung Galaxy S (i9000) front panel and LCD disassembly.
ora utilizzo una cover trasparente in poliuretano ed è molto carina....nn so se accentuerà l'usura della cornice...il mio cell sulla cornice presente delle crepe poiche mi e cascato una volta...pero per ora la cromatura c'è ancora...a qualkuno è partita via la cromatura?
beh se ti trovi in zona emilia lo porto da te!!!:D
Ciao!Sono Peeter e nuovo del blig!Ho scheggiato la cornice cromata Samsung mi chiede 150 euro...Qualcuno sa dove posso trovarla come ri ambio a meno?Grazie!
salve ragazzi , volevo sapere se qualche possessore di galaxy s che ce l'ha da tanto tempo ha avuto problemi con la cornice cromata.. problemi di usura più che altro.. lo chiedo perchè a me da una strana impressione di scricchiolio.. e volevo sapere se realmente questa e' soggetta a rompersi con il tempo.. scusate per i dubbi ma posseggo da poco questo terminale e sono un pò timoroso!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Personalmente ho questo terminale da Dicembre e non ho nessun problema di scricchiolii , anche se avevo letto qualche tempo un fa , un altro utente che lamentava lo stesso "difetto".
Magari ho esagerato la cosa dicendo così , il difetto è minimo se difetto si può chiamare , l'ho notato stringendo il terminale ai lati dove è presente la cornice.. Qualche volta , non sempre , sento un minuscolo scricchiolio.. Siccome sono molto entusiasta di questo telefono non vorrei incombere in vari problemi prima del tempo , c'è l ho soltanto da qualche giorno!!
Qualcun'altro sa dirmi qualcosa a riguardo?
La mia si e' scheggiata forse ho trovato chinla vende....La Samsung mi chiede 150 euro!Perche' e' un blocco unico inveve questo venditore ebay dovrebbe aver solo la cornice.Comunque si,si usura facilmente
Peeter GalaxyS
per sicurezza compra una cover esterna..a qualcosina sempre funge..
attenzione,....rischia di sbriciolarsi tra le mani...vi ritroverete con una mancia di polvere nel palmo....
warring!"!"!!
Io ho tre cover,proprio il giorno che ero senza mi e' caduto!Ora vedro' com'e' quella del ricambista
Peeter GalaxyS
cavoli questa si chiama sfiga!dovr l hai presa quella di ricambio?anche la mia è tutta rovinata..io ho rigato pure il vetro della fotocamera..
Nono la mia nn e rigata.. Vi spiego: se tocco la parte bassa della cornice vicino i tasti per intenderci e la premo sento dei leggeri scricchiolii.. Ho più che altro paura che con il tempo si possa staccare completamente.. Qualcuno sa se potrebbe succedere? E Per cover esterna intendete quella che abbraccia il telefonino dietro e si ancora alla cornice stessa??
non ti preoccupare..è rormale che scricchiola un po....tranquillo...anche la cover dietro cigola un po...tranqui...niente di trascendentale..
Fiuuuuu :) sollievo ihih comunque provvedero' all'acquisto di una cover rigida da incastonare nel retro del telefonino
a me sopra la scritta samsung(parte superiore) per il resto mi scricchiola (molto) da quasi tutte le parti la cover di plastica.
infatti..sicuro che non sia propro la cover di plastica a scricchiolare a contatto con la cornice?..io l'ho notato appena comprato che ci ho inserito la mia sim...comunque dopo giorni ho preso una bella custodia in silicone...almeno non rischio di continuare a pacioccarla..
Eccomi!Ciao a tutti!Io domani sento il ricambista x la cornice nuova.Samsung vendo solo il blocco cornice piu' altro nn capisco cosa e costa 150!Son pazzi...In piu' sempre il solito ricambista originale samsung ha la cover batteria bianca...mi sa che la prendo molto tech!Per info se vuoi peeterray@live.it e ti aggiorno se ne vale qualita' prezzo ti dico.Poi x il Galaxy vi dico...Ho 35 anni e il mio primo cell era un motorola stile mattonella ma era al tempo un lusso esagerato con Sim gigante da inserire!Che tempi ed era solo il 96!!Ho cambiato mille cell tutti di ultimi modelli anche l'iphone ma Galaxy e Android mi hanno stregato.Potevan esser piu' rifiniti vero ma dopo anni di Symbian ragazzi qui volo!In piu' vi dico io son di Milano se siete vicini al centro assistenza di via savona o cmq vicini al vostro centro ufficiale samsung e non di appoggio andateci di persona!In tre giorni me lo hanno sbloccato causa Froyo!Attendo il ginger con ansia!Per fine Giugno arriva x gli S Italiani
ma quanto l hai pagato sta cornice?ne avrei bisogno una pure io...
ho portato il cel in via savona lunedì e mi avevano assicurato ke lo riavrei avuto entro venerdì...adesso hanno detto nei primi giorni di settimana prossima...speriamo che il tempi non vengano allungati ulteriormente...
bah...
in piu speriamo ke la versione che uscirà di ginger si quella definitiva senza la nuova funzione "galaxy s stufetta"
scusate eccomi ma ho problemi sempre x acceder in blog via cell...La cornice non l'ho trovata alla fine...la sto cercando disperatamente....
Io temo che difficilmente la troverai. Mi hanno sostituito il vetro, ma praticamente per farlo mi hanno sostituito mezzo cellulare, in quanto il vetro è tutto connesso con una parte hardware (ci sono vari chip) ed integrato con microfono e cornice.
A casa mi avanza il vetro con relativa cornice ma temo che sia praticamente impossibile staccare il vetro dalla sua cornice. Comunque posso verificare meglio e farti sapere.
Tempo fa , un utente , aveva frantumato il display.
Era alla ricerca di un display , per poi sostituirselo.
Il nostro utente (che ringrazio) in seguito ha postato una VideoGuida sulla procedura di smontaggio per la sostituzione.
Si potrà notare nel video , che deve procedere anche alla rimozione della cornice , e non senza difficoltà.
Sostituire la cornice non è sicuramente alla portata di tutti.
Questo è il link al post , dove viene indicato anche il video:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post310301
Un grazie a "xnotar"
ciao a tutti spero di avere qualche suggerimento utile x il mio galaxy... pultroppo parte tasto accensione in basso la cornice scricchiola tantissimo basta solo prenderlo in mano x sentirlo scricchiolare moltissimo e la cornice li in quel punto sembra piu alta a livello schermo che dall'altra parte... voi che mi consigliate provo a cambiare cover posteriore o lo mando in assistenza? xò ho paura ke torni indietro come prima o addirittura rovinato o non torni proprio
so che questo thead e superfluo ma non so come risolvere se qualcun'altro ha avuto modo di risolvere dica pure grazie mille a tutti in anticipo
Ma c'è un thread identico in questa sezione con lo stesso nome!!
Almeno daccela una guardata anche slo in prima pagina....
Qui...
Per ora unisco.
La prossima volta si chiude, ok ?
Ragazzi quà gli scricchiolii aumentano! Temo che un giorno di questi mi possa rimanere in mano la cornice! :o
Ciao! Vi dico la Samsung vuole 150 x cornice unita a un pezzo di cell nn ho capito quale...Ma con 150 azz vendo questo li aggoungo e prendo l'S2!Cioe' pazienza...Se solo Nokia avesse montato Android!Cioe' amo questo cell ma nokia x i ricambi e' una bomba...Ho sempre trovato l'impossibile a costi bassi...
Ti dico...Ho visto video di montaggio solo display e gente che ha comprato solo cornice ma non son riuscito a contattar causa un blog trovato su google di un anno fa...Boh mi sa che un po di confusione c'e' ma non avendo fretta attendo sia mai la trovo non origonale