Visualizzazione stampabile
-
Rubrica scomparsa
Ho appena comprato un Samsung Galaxy S I9000 e ne sono entusiasta ma, premettendo che non sono un mago della tastiera, nell'immettere i contatti telefonici mi si presentavano due opzioni ovvero Telefono e SIM dove immettere i dati.
Molto semplicemente ora ho solo le voci Telefono e il mio indirizzo GMAIL che prima non appariva.
Dove diavolo č potuta finire la voce "Rubrica Sim" che non mi appare pių?
Eppure a memoria ricordo di aver immesso alcuni numeri che se mi chiamano mi appaiono ma se li cerco non li trovo nella rubrica.
Grazie per l'aiuto.
-
Ma se vai in rubrica premi il tasto sinistro del galaxy e su "altro"scegli "opzioni di visualizzazione"al menų "Seleziona contatti da visualizzare"la voce Sim ha abilitato "tutti i contatti"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelix2603
Ma se vai in rubrica premi il tasto sinistro del galaxy e su "altro"scegli "opzioni di visualizzazione"al menų "Seleziona contatti da visualizzare"la voce Sim ha abilitato "tutti i contatti"?
Le voci che trovo sono:
Solo contatti con numeri
Ordina per
Visualizza contatti per
Telefono
Sim
Google
Una serie di Starred in Android (5)
Tutti gli altri contatti
-
Quote:
Vondax
Le voci che trovo sono:
Solo contatti con numeri
Ordina per
Visualizza contatti per
Telefono
Sim
Google
Una serie di Starred in Android (5)
Tutti gli altri contatti
alla voce sim se la apri hai la spunta verde su tutti i contatti?
-
Quote:
lelix2603
alla voce sim se la apri hai la spunta verde su tutti i contatti?
No. L'ho spuntata ma non cambiano le cose. Devo fare altro?
-
a me č successa una cosa simile...la mattina accendo il galaxy e avveniva la chiusura forzata dell'app "thickbuttons" per la tastiera ogni 3 secondi...la disinstallo e poi mi accorgo che nella rubrica non ho pių i numeri memorizzati nel telefono...scomparsi tutti...in pių ogni applicazione che apro mi fa fare le configurazioni di quando la si utilizza la prima volta...in pratica si č cancellata una parte della memoria del telefono, c'č qualcuno che puō aiutarmi???
-
Problema risolto: i numeri erano finiti nel Telefono e non nella SIM per cui non li trovavo pių, ora, visualizzando anche la Sim, ho tanti bei doppioni da cancellare...:-)
-
Senza starli a cancellare o dalla Sim o dal telefono , dalle impostazioni della Rubrica , scegli semplicemente se visualizzare o Sim o Telefono , senza selezionarli entrambi.