-
Domanda sull'aggiornamento da fare con KIes
Salve ragazzi, io qualche tempo fa seguendo passo per passo le vostre guide e i vostri consigli sono riuscito ad apportare modifiche al mio galaxy s, mettendo (ora non ricordo bene nemmeno cosa) varie Rom Logfix e cose varie
)) fatto sta che ci riuscii e il mio galaxino andava, anzi va, molto più veloce di prima.
Ora noto che il froyo 2.2 è stato ampiamento superato da Gingebread ed altri, ora mi domando...io che ho modifcato il cell in modo "coatto" posso effettuare l'aggiornamento con il Kies o si blocca tutto e sirattutto perdo tutti i dati che ho sul cell??
grazie milleee
-
-
-
Super Droid
Ti conviene lasciar perdere Kies ed eseguire l'upgrade con Odin.
Inoltre , se lo avevi già fatto in precedenza (visto che hai una rom mod) non dovresti avere problemi.
Vai nella sezione mod, trovi sia le rom ufficiali base , che quelle modificate
-
-
Scusami, tralasciando il fatto che no so cosa sia odin
ti chiedo, a costo forse di risultare cretino, ma se aggiorno con Odin o Kies il telefono che è stato modificato dalla Rom che succede? lo posso fare? la rom sparisce? perdo i dati?
p.s. l'aggiornamento ke avevo fatto con kies era precednete alla rom poi installata.
grazie mille e scusa per l'ignoranza
-
-
Super Droid
Non mi è ben chiara la tua domanda.
Comunque , se fai l'aggiornamento con Kies (se te lo consente , visto che dici di avere modificato qualcosa) , in teoria non perdi nulla , ma molti hanno avuto problemi appunto con Kies, con il telefono che non si riavviava o problemi di chiusure forzate.
Se invece usi Odin (che è un programma per il flash delle rom) , perdi quasi sicuramente tutto , infatti è meglio premunirsi prima di un backup delle applicazioni e dei dati.
Prova a dare una letta nella sezione modding.
In evidenza c'è una guida che spiega tutto quello che comporta il flash , come eseguirlo , etc
-
Permessi di invio