CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

samsung dive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuelAndroid Visualizza il messaggio
    Sai cosa è samsung dive?Hai provato a settare il telefono per farlo funzionare con questo programma?
    Scusa, avevo letto Samsung Diva non Dive, il che mi sembrava strano, oltre per il fatto che è il forum del Galaxy S anche perchè è bada e non android.
    Inoltre quando mi sono registrato io al servizio si chiamava Mobile Tracker.
    Comunque ti hanno già risposto, la sua utilità in italia si avvicina allo 0.

    Ciaps
    Cit: "Il saccente e controcorrente"
    ... e fiero di esserlo

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma se cambio telefono e formatto il precedente come faccio a disassociarlo dal mio account samsung?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Ma se cambio telefono e formatto il precedente come faccio a disassociarlo dal mio account samsung?
    Il mobile tracker lo puoi disattivare previo inserimento password; inoltre se flashi con Odin con repartition il mobile tracker viene chiaramente azzerato, compresa l'associazione all'account samsung (resiste ai ripristini impostazioni di fabbrica poiche' chiede la password prima di procedere)
    Ultima modifica di DeusEx; 07-06-11 alle 08:14
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma io stavo parlando della pagina web di samsung dive, é lì che mi viene sempre visualizzato!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Ma io stavo parlando della pagina web di samsung dive, é lì che mi viene sempre visualizzato!
    bè credo sia associato più al numero di telefono che al device....
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ora il tel è stato formattato ma nella pagina internet di samsung dive continua a visualizzarmelo insieme al mio nuovo tel...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeusEx Visualizza il messaggio
    ci attivi il mobile tracker sul telefono, imposti la tua sim di default, se tale scheda viene cambiata con un altra ricevi un sms con il numero della sim inserita e l'imei del tuo telefono, su uno o più numeri da te impostati in fase di attivazione della funzione.
    Se metti caso ti rubano il telefono, vai dalla polizia con tale sms (ci sarebbe il numero della sim del ladro no?) + libretto di istruzioni + tuo imei e vedrai che beccano il responsabile..... e ci sono buone possibilità di recuperare il telefono stesso.
    se viene cambiata la scheda, il messaggio lo ricevo sul numero che ho indicato nello spazio "imposta destinatario"??

    Grazie!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuelAndroid Visualizza il messaggio
    allora dal tasto edit ho già provato solo che mi da scritto su "Current mobile phone number" +null proprio come te l'ho riportato.e non ho modo di inserire nient'altro. Ma tralasciando questo, quando accedo al sito samsung dive mi apre una finestra che mi dice: Register your mobile phone now...e in oltre quando provo a localizzarlo mi fa inserire la password del mio account samsung, ma poi non succede nulla.
    scusate ma a me non fa inserire nessun numero, mi appare il simbolo centrale con la scritta SAMSUNG galaxy e accanto un riquadro dove c'è scritto (no phone number) ma ci clicco e riclicco e non fa nulla, per favore mi aiutate

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In un'altra discussione ho letto che il sito è in manutenzione, anche se non ci sono avvisi, fino al 22 cm.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy