Visualizzazione stampabile
-
Mi pare che ti siano stati dati abbastanza suggerimenti.
Magari (ma forse non sapevi della sua esistenza) potresti usare un motore di ricerca che si chiama Google, nel campo di ricerca puoi inserire le parole "wipe cache davilk". O magari puoi aprire un nuovo thread per chiedere cosa siano questi wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabb
Mi pare che ti siano stati dati abbastanza suggerimenti.
Magari (ma forse non sapevi della sua esistenza) potresti usare un motore di ricerca che si chiama Google, nel campo di ricerca puoi inserire le parole "wipe cache davilk". O magari puoi aprire un nuovo thread per chiedere cosa siano questi wipe.
come avrai capito non sono molto preparato su queste cose ... per te è tutto semplice ... bravo !!!!
cmq ho guardato un poò su google ma non ci capisco molto cmq ... grazie lo stesso luca.... davvero gentile e garbato !!!
-
Quote:
fredy2004
come avrai capito non sono molto preparato su queste cose ... per te è tutto semplice ... bravo !!!!
cmq ho guardato un poò su google ma non ci capisco molto cmq ... grazie lo stesso luca.... davvero gentile e garbato !!!
Io sono stato garbato e gentile, infatti ti ho risposto cercando di capire cosa avessi combinato sul tuo galaxy, tu invece se ti vai a rileggere, fai fatica anche a rispondere a domande che riguardano un tuo problema.
Ora non essere stizzito perchè ti ho fatto notare che esiste anche un motore di ricerca che si chiama google, perchè non è così scontato. :)
Ci sono molte guide in evidenza in questa sezione, magari puoi iniziare a dare una lettura.
-
Leggerò un pò x capirci qualcosa.
X color note ho risolto disinstallando e reinstallato ho visto che giornalmente faceva i bakup giornalieri e quindi su questo tutto ok
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
fredy2004
X color note ho risolto disinstallando e reinstallato ho visto che giornalmente faceva i bakup giornalieri e quindi su questo tutto ok
Buono visto che è lo usi per lavoro.
Se riesci trasferisciti la rubrica sull'account gmail, così se per caso ti dovesse capitare di dover formattare, ripristini più velocemente.
-
avete veramente rotto con i flame.
lucabb datti una regolata. se non vuoi rispondere, non farlo.
però, la prossima volta metti le faccine, così capiamo che non stai pigliando per il culo nessuno e non parte il flame. ;)
fredy2004, niente da dire. post che avevo lasciato aperto per darti una mano, ma che visto i doppi post, gli off-topic clamorosi, la risposta pronta al flame, e la dubbia utilità visto che ce n'erano altri aperti simili, chiudo seduta stante per i motivi sopra citati.
adios
;)