Visualizzazione stampabile
-
mi cancella le email
Saluto tutti. Sono nuovo del Forum.
Il mio Galaxy 9000s mi cancella da solo le mail vecchie di 1 o due giorni. Come posso evitare questa cosa? E poi dove le va a mettere, dato che nelle cancellate non ci sono? Non vorrei ritrovarmi la memoria piena di mail messe da qualche parte "sconosciuta". Potete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikonos60
Saluto tutti. Sono nuovo del Forum.
Il mio Galaxy 9000s mi cancella da solo le mail vecchie di 1 o due giorni. Come posso evitare questa cosa? E poi dove le va a mettere, dato che nelle cancellate non ci sono? Non vorrei ritrovarmi la memoria piena di mail messe da qualche parte "sconosciuta". Potete aiutarmi?
Ciao,
magari potresti iniziare specificando che app di email usi, e se usi o meno la rom stock.
;)
-
Si hai ragione! Uso l'applicazione mail di default in dotazione al Galaxy. Non ho fatto alcuna modifica al terminale.firmaware2.2.1 kernel 2.6.32.9 root@SEP-51 #1 FROYO.XXJPY.
Scusate ma non ho nessuna esperienza di rom... ecc. ecc.
Aggiungo come info ulteriore che di solito la cancellazione avviene quando scarico le nuove email.
Grazie
-
Quote:
nikonos60
Si hai ragione! Uso l'applicazione mail di default in dotazione al Galaxy. Non ho fatto alcuna modifica al terminale.firmaware2.2.1 kernel 2.6.32.9 root@SEP-51 #1 FROYO.XXJPY.
Scusate ma non ho nessuna esperienza di rom... ecc. ecc.
Aggiungo come info ulteriore che di solito la cancellazione avviene quando scarico le nuove email.
Grazie
mmmm ma hai provato a dare un occhiata alle impostazioni account?
magari hai impostato un limite massimo troppo bass nella cartella inbox e superato quello, cancella le più vecchie per fare posto alle nuove.
comunque lo fa anche nella mia app email stock della cyanogenmod, diversa dalla tua, ma dopo 100 mail, alla 101esima cancella le più vecchie..
quindi è normale, tranquillo ;)
aumenta il limite della cartella inbox e dovrebbe cancellarti solo le più vecchie.
;)
-
No non è quello in quanto ho impostato "tutti i messaggi" e la cancellazione avviene sia che abbia 1 mail che ne abbia scaricate il giorno prima 20!
Mistero. Meno male che ho impostato di lasciare sul server una copia e cosi' poi mi riscarico tutto da casa .
-
Quote:
nikonos60
No non è quello in quanto ho impostato "tutti i messaggi" e la cancellazione avviene sia che abbia 1 mail che ne abbia scaricate il giorno prima 20!
Mistero. Meno male che ho impostato di lasciare sul server una copia e cosi' poi mi riscarico tutto da casa .
Se ti scarichi le mail sul pc con un client email, sul server vengono tolte di default, di conseguenza quando risincronizzi le mail dal galaxy te le elimina, non stando più sul server. :)
E' normale
-
Quote:
DeusEx
Se ti scarichi le mail sul pc con un client email, sul server vengono tolte di default, di conseguenza quando risincronizzi le mail dal galaxy te le elimina, non stando più sul server. :)
E' normale
eh ma dipende se sul client mail le lascia sul server o meno.
con windows live mail, me le lascia sul server.
su fedora 15 con evolution mail, se non gli dico di lasciarle sul server se le prende lui e allora sorge il suo problema..
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
eh ma dipende se sul client mail le lascia sul server o meno.
con windows live mail, me le lascia sul server.
su fedora 15 con evolution mail, se non gli dico di lasciarle sul server se le prende lui e allora sorge il suo problema..
;)
si si infatti dipende se le lascia sul server o meno :)
però molti client mail di default tipo outlook e thunderbird, le cancellano dal server a meno che non si vanno a cambiare le impostazioni.
-
Bene, appurato che le cancelli perche' non le trova piu' sul server, ma quello di cui volevo essere certo è che le cancelli e non le trasferisca in qualche directory che non so e che quindi alla lunga mi trovi tutte le vecchie email scaricate che mi intasano la memoria del Galaxy. Quando le cancello io prima passano in messaggi eliminati( o cestino) e poi io le cancello definitivamente essendo sicuro di non averle piu' sul terminale.
Che mi dite.
Grazie