CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Applicazioni per il Traking in montagna!???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazioni per il Traking in montagna!???

    Salve, ciao vorrei sapere se esistono programmi (applicazioni) in Android per il mio i 9000 samsung, che mi permettano di fare traking in montagna senza perdermi o comunque capaci di riportarmi indietro (GPS - GPS MAP)! In più se avessero anche delle mappe con planimetrie , rifugi etc etc.... Ringrazio per la vostra disponibilità
    Cristian

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1973 Visualizza il messaggio
    Salve, ciao vorrei sapere se esistono programmi (applicazioni) in Android per il mio i 9000 samsung, che mi permettano di fare traking in montagna senza perdermi o comunque capaci di riportarmi indietro (GPS - GPS MAP)! In più se avessero anche delle mappe con planimetrie , rifugi etc etc.... Ringrazio per la vostra disponibilità
    Cristian
    Per il tracking puoi usare miCoach (adidas), oppure runkeeper. Sono app fatte apposta per l'attività fisica. Permettono di segnarti la posizione che poi si integra in google maps. Per i rifugi non saprei dirti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ma per avere una posizione su mappa devo effettuare un accesso a internet....non esistono delle app che mi danno il percorso effettuato e mi riportano indietro senza l'ausilio di mappe?....o in alternativa scaricarsi delle mappe (montagna e non stradali) ? Grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1973 Visualizza il messaggio
    Grazie ma per avere una posizione su mappa devo effettuare un accesso a internet....non esistono delle app che mi danno il percorso effettuato e mi riportano indietro senza l'ausilio di mappe?....o in alternativa scaricarsi delle mappe (montagna e non stradali) ? Grazie
    Guarda con un piccola ricerca usando delle chiavi di ricerca molto particolari (ho digitato su google "applicazione android sentieri montagna") è saltata fuori questa discussione:
    applicazione per tracciare sentieri di montagna

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1973 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Applicazione di un utente del forum:
    WhereIs

    Dovrebbe andare bene per i tuoi scopi.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Luca sei stato gentilissimo....
    Una domanda se te ne intendi..... non riesco ad inviare mms con il galaxy s i9000 malgrado abbia fatto molteplici configurazioni (anche manuali)...sai dirmi che problemi potrebbero esserci? (Quando allego una foto e la trasforma in mms all'interno della foto appare il simbolo del triangolo messo laterale classico del play....sembra la trasformi in video'''''????)...poi invio ma resta la scritta invio sotto nel messaggio e basta..... Ho l'operatore H3G ed ho già fatto sia config. tramite messaggio autoconf. che manuali...non so più che fare!!!! scusa il disturbo e grazie ancora

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1973 Visualizza il messaggio
    Grazie Luca sei stato gentilissimo....
    Una domanda se te ne intendi..... non riesco ad inviare mms con il galaxy s i9000 malgrado abbia fatto molteplici configurazioni (anche manuali)...sai dirmi che problemi potrebbero esserci? (Quando allego una foto e la trasforma in mms all'interno della foto appare il simbolo del triangolo messo laterale classico del play....sembra la trasformi in video'''''????)...poi invio ma resta la scritta invio sotto nel messaggio e basta..... Ho l'operatore H3G ed ho già fatto sia config. tramite messaggio autoconf. che manuali...non so più che fare!!!! scusa il disturbo e grazie ancora
    Guarda io di MMS non ne mando, quelli che mi mandano a volte fanno come dici tu, ovvero sembrano dei video, ma poi in realtà son foto. Ma non mi sono mai posto il problema di indagare.
    Ma a parte questo non saprei come aiutarti, hai provato a sentire il servizio clienti 3 per farti mandare l'sms di autoconfigurazione?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si già fatto ma niente da fare....azz di telefoni.
    grazie ancora Luca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy