CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

itinerario google maps -> navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twentyfumble Visualizza il messaggio
    Sarebbe una funziona utilissima ma purtroppo al momento non è possibile.
    Puoi salvare un percorso e vederlo in Maps, ma quando passi al Navigatore lui rielabora le indicazioni stradali e il massimo che puoi fare è scegliere tra 3 percorsi alternativi.
    Preso atto che con il Navigatore di google è impossibile io ho provato altri navigatori e diciamo che ho trovato vari modi per farlo... ma ancora sono alla ricerca di un sistema funzionante sul serio.
    Per come la vedo io ad ogni modo il "mio navigatore definitivo" sarebbe proprio un navigatore che mi guida per il preciso percorso da me impostato in google maps (che è molto comodo da questo punto di vista per la funzione trascina percorso).

    I problemi se importo in Igo ad esempio sono dovuti al fatto che importa una traccia di centinaia di punti e non è usabile.

    Se invece importo in Copilot o Sygic ho il problema che non c'è esatta corrispondenza delle mappe pertanto purtroppo il percorso risulta errato perchè per pochi metri entra ed esce da vie perpendicolari al percorso stabilito.

    Insomma andrebbe capito se esiste un navigatore che ha perfetta corrispondenza di mappe con google ma che non sia lo stesso di google e allora credo si potrebbe fare. Paradossale?
    Ultima modifica di alecolin; 21-05-13 alle 10:15

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecolin Visualizza il messaggio
    Preso atto che con il Navigatore di google è impossibile io ho provato altri navigatori e diciamo che ho trovato vari modi per farlo... ma ancora sono alla ricerca di un sistema funzionante sul serio.
    Per come la vedo io ad ogni modo il "mio navigatore definitivo" sarebbe proprio un navigatore che mi guida per il preciso percorso da me impostato in google maps (che è molto comodo da questo punto di vista per la funzione trascina percorso).

    I problemi se importo in Igo ad esempio sono dovuti al fatto che importa una traccia di centinaia di punti e non è usabile.

    Se invece importo in Copilot o Sygic ho il problema che non c'è esatta corrispondenza delle mappe pertanto purtroppo il percorso risulta errato perchè per pochi metri entra ed esce da vie perpendicolari al percorso stabilito.

    Insomma andrebbe capito se esiste un navigatore che ha perfetta corrispondenza di mappe con google ma che non sia lo stesso di google e allora credo si potrebbe fare. Paradossale?
    Non credo sia paradossale, anzi, è proprio quello che dovrebbe fare Navigator di Google. E' da tempo che anchio cerco un modo per poter navigare i percorsi creati comodamente al PC ma fin'ora non ho trovato nulla. Interessante è anche My Tracks che permette di importare file .gpx salvati con Google Earth

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Salve raga,io ho un piccolo quesito da porre su google maps ma dal cell,c è un percorso che mi fa risparmiare tempo ma non sempre lo trovo sulla mappa. Come posso inserire quell itinerario tra i preferiti o salvarlo per poi riutilizzarlo? Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy