Display S-Amoled e colori freddi
Ciao Ragazzi! Alcuni di voi mi conoscono un pochino altri no, ho avuto una sfiga con il mio vecchio HTC Legend con cyanogenmod7 che si è distrutto.. sono andato avanti qualche tempo con un bel nokia 2730 ahahah e poi,per qualche settimana, un LG OPTIMUS ONE (p500 credo) cellulare di fascia medio bassa tipo leggend ma che ho odiato e ora sono tornato,con Android con un Galaxy S!
Son molto contento :) è un bel salto di qualità e sopprattuto GRATIS quindi dai!! Presto provvederò a rootarlo e quant'altro.. per ora,qualche dritta ?? Una cosa: come faccio a sapere se è il modello AMOLED o SLCD ?
Confronto display SAmoled tra 2 galaxy s
Salve a tutti..
In passato ho avuto un samsung wave, quello super amoled, e questo risultava con colori più freddi rispetto al wave di mio fratello.... il bianco era più mceleste diciamo...
Adesso che ho un galaxy s super amoled, l'ho confrontato con quello del mio amico, e mi sono accorto che anche quest'ultimo (il mio) ha colori più freddi rispetto al galaxy s del mio amico... il suo si avvicina di più al super amoled del wave, ma quello mio è leggermente più freddo....
E' una cosa abbastanza fastidiosa diciamo...
Come posso risolvere,..??
Premetto che ho la rom originale, come del resto anche lui, stesse impostazioni display...
Se c'è da flashare kernel, root, rom... non vi preoccupate, basta che mi dite cosa devo flashare e mi cerco la guida, non ho problemi..
Saluti :cool: