CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Display S-Amoled e colori freddi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Display S-Amoled e colori freddi

    Ciao Ragazzi! Alcuni di voi mi conoscono un pochino altri no, ho avuto una sfiga con il mio vecchio HTC Legend con cyanogenmod7 che si è distrutto.. sono andato avanti qualche tempo con un bel nokia 2730 ahahah e poi,per qualche settimana, un LG OPTIMUS ONE (p500 credo) cellulare di fascia medio bassa tipo leggend ma che ho odiato e ora sono tornato,con Android con un Galaxy S!
    Son molto contento è un bel salto di qualità e sopprattuto GRATIS quindi dai!! Presto provvederò a rootarlo e quant'altro.. per ora,qualche dritta ?? Una cosa: come faccio a sapere se è il modello AMOLED o SLCD ?
    super omega

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se è il 9000 --->amoled, 9003 --->slcd...

    Impostazioni-->info dispositivo--->codice modello...



    Un thanks è ben accetto..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    o se no guarda sulla scatola...in quella dell'i9000 c'è stampato in grosso il cerchio simbolo del superamoled...comunque c'è scritto nella scatola se è i9003 o i9000
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti

    ho 2 galaxy s i9000 super amoled qui a casa , uno dei due (quello più vecchio) ha però colori più freddi :
    ha il bianco che tende all'azzurrino !!

    come si può risolvere ?
    ho letto riguardo al voodoo color fix .. ho installato la rom darky 10.1 ressurrection e andando su recovery e entrando su voodoo non trovo tale color fix però ...

  6. #5
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    hai già chiesto nel thread corretto.

    chiudo

  7. #6
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    discussione riaperta.
    il problema (a detta dell'utente) è "generale" ed è disposto a cambiare rom.
    __________________________________________________ _____________

    hai provato a usare l'app voodoo control?
    dovrebbe esserci un setting per l'rgb o qualcosa del genere.

    p.s.
    il voodoo color è attivato da subito.
    non devi toccare niente per attivarlo.


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si , ho letto in giro che i galaxy s più vecchi avevan questo problema .. mentre nei galaxy usciti dopo dicembre samsung ha sistemato meglio le tonalità dei colori .. io l ho notato perchè mi son preso per me un galaxy di luglio 2010 mentre per la fidanzata uno di dicembre 2010 e ho visto che i bianchi erano diversi !!

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    nel kernel voodoo mi è sembrato di capire che nell'ultima versione (5.5.3) ci dovrebbe essere un fix per i colori,anche se sinceramente non mi sembra cambiato nulla.
    Il galaxy l'ho preso un mese fa e devo dire che alla fine non si nota più di tanto questa sfumatura blu,a meno che non lo confronti da vicino con un iphone 4 che ha sicuramente i bianchi più luminosi.(solo quelli..)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi comunque la scatola non ce la ho a casa.. la ha padre a lavorare, c'è scritto un po' ovunque i9000 quindi penso sia il modello samoled!
    super omega

  11. #10
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti..
    In passato ho avuto un samsung wave, quello super amoled, e questo risultava con colori più freddi rispetto al wave di mio fratello.... il bianco era più mceleste diciamo...

    Adesso che ho un galaxy s super amoled, l'ho confrontato con quello del mio amico, e mi sono accorto che anche quest'ultimo (il mio) ha colori più freddi rispetto al galaxy s del mio amico... il suo si avvicina di più al super amoled del wave, ma quello mio è leggermente più freddo....
    E' una cosa abbastanza fastidiosa diciamo...

    Come posso risolvere,..??
    Premetto che ho la rom originale, come del resto anche lui, stesse impostazioni display...

    Se c'è da flashare kernel, root, rom... non vi preoccupate, basta che mi dite cosa devo flashare e mi cerco la guida, non ho problemi..

    Saluti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy