CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Immagini contatti negli sms e tastiera T9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    Io sinceramente da quando ho scoperto il trucchetto dell'account integrato non ho più questo problema e le immagini mi vengono visualizzate sempre su qualunque app stock che lo richieda..
    A me veramente le foto dei contatti facebook dell'account integrato si vedono solo nella sezione dei contatti, non anche negli sms...
    E tra l'altro sono deformate, perché tutti quadrati della stessa dimensione, mentre all'origine magari hanno un form factor diverso


    Comunque è facile distinguere tra account FB samsung e account FB app market: nel primo caso i contatti hanno una piccola F blu vicino, nel secondo caso il classico omino verde di tutti gli account (gmail, exchange, ecc)
    Il problema è che sono applicazioni diverse con diverse autenticazioni. Ogni volta che si flasha una rom, devono essere riinserite entrambe...


    Visto che sopra si parlava di export di contatti, segnalo che utilizzando l'opzione di export della rubrica, viene salvata anche l'immagine nel vcard stesso (formato uuencode)
    Ultima modifica di Val3r10; 03-06-11 alle 23:02

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    A me veramente le foto dei contatti facebook dell'account integrato si vedono solo nella sezione dei contatti, non anche negli sms...
    E tra l'altro sono deformate, perché tutti quadrati della stessa dimensione, mentre all'origine magari hanno un form factor diverso


    Comunque è facile distinguere tra account FB samsung e account FB app market: nel primo caso i contatti hanno una piccola F blu vicino, nel secondo caso il classico omino verde di tutti gli account (gmail, exchange, ecc)
    Il problema è che sono applicazioni diverse con diverse autenticazioni. Ogni volta che si flasha una rom, devono essere riinserite entrambe...


    Visto che sopra si parlava di export di contatti, segnalo che utilizzando l'opzione di export della rubrica, viene salvata anche l'immagine nel vcard stesso (formato uuencode)

    Boh,che te devo dì...c'avrò il GalaxyS super intelligente.... Ho ricontrollato adesso per evitare di aver preso fischi per fiaschi,e ti confermo che io nel menù sms e in alto dove cominciano le conversazioni con le nuvolette,ho le foto di contatti che ho solo sincronizzato tramite FB integrato..senza salvare le immagini sul telefono...

    Hai ragione su una cosa però,in effetti guardando bene le foto dei contatti sincronizzati FB sono come dire,ritagliate in 16:9,hanno una bandina nera in alto e in basso.
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    A me veramente le foto dei contatti facebook dell'account integrato si vedono solo nella sezione dei contatti, non anche negli sms...
    E tra l'altro sono deformate, perché tutti quadrati della stessa dimensione, mentre all'origine magari hanno un form factor diverso

    Anche io sono in questa situazione, FB integrato ma la foto la vedo solo nella rubrica, per vederlo sugli sms devo associare la foto al contatto dalla memoria del telefono.

  5. #14
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Anche io sono in questa situazione, FB integrato ma la foto la vedo solo nella rubrica, per vederlo sugli sms devo associare la foto al contatto dalla memoria del telefono.
    Che è quelloo che dicevo io prima , ma nessuno mi crede


  6. #15
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    Boh,che te devo dì...c'avrò il GalaxyS super intelligente.... Ho ricontrollato adesso per evitare di aver preso fischi per fiaschi,e ti confermo che io nel menù sms e in alto dove cominciano le conversazioni con le nuvolette,ho le foto di contatti che ho solo sincronizzato tramite FB integrato..senza salvare le immagini sul telefono...

    Hai ragione su una cosa però,in effetti guardando bene le foto dei contatti sincronizzati FB sono come dire,ritagliate in 16:9,hanno una bandina nera in alto e in basso.
    ma hai handcent installato o usi semplicemente l'applicazione messaggi di stock?

    Io ripeto, anche se provo ad aggiungere manualmente un immagine che ho nella galleria ad un contatto, questa si vede nella rubrica ma non nell'applicazione messaggi di stock del galaxy s e si vede invece in hand cent sms
    Ultima modifica di fabio1788; 11-06-11 alle 17:22

  7. #16
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    ...e io ti ripeto: hai copiato i contatti nella memoria del telefono ed aggiunto le immagini ai contatti della memoria del telefono?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    ...e io ti ripeto: hai copiato i contatti nella memoria del telefono ed aggiunto le immagini ai contatti della memoria del telefono?
    Si, se è nella galleria certo che è nella memoria del cellulare....

  9. #18
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Non hai capito. Lascia perdere un attimo la "galleria".
    Hai copiato i contatti nella memoria del telefono?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Non hai capito. Lascia perdere un attimo la "galleria".
    Hai copiato i contatti nella memoria del telefono?
    si i contatti sono nellla memoria del telefono.

  11. #20
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Ok.
    Adesso scegli di visualizzare nella rubrica solo i contatti del telefono e vedi se ci sono le immagini (escludi gmail ,sim e quant'altro).

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy