CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy e usb auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy e usb auto

    Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto visto che mi sono appena iscritto!
    Volevo sapere se c'era un modo per poter collegare il mio I9000 all'ingresso usb dell' auto per poter ascoltare la musica!
    Grazie anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Io lo collego normalmente all'usb dell'autoradio impostandolo come "archivio di massa" e viene visto dall'autoradio come un disco fisso e seleziono i brani mp3 a piacimento.

    Ovviamente devi selezionare in Impostazioni>Applicazione>Sviluppo>Debug USB

    In seguito dalla barra delle notifiche, selezioni l'icona dell'USB e "Collega"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però se l'autoradio ha un ingresso aux è ancora più comodo collegare con un cavetto l'uscita delle cuffie del cell all'ingresso aux dell'autoradio.
    Così facendo puoi comandare il tutto dal cellulare e puoi ascoltare le tue playlist, cambiare canzone velocemente, posizionarti nel punto dove vuoi tu della canzone o far gestire la playlist ad altri viaggiatori (io ho fatto così, almeno cambiano canzone direttamente i bambini dal sedile posteriore e io non devo più maneggiare la radio).
    ciao

    andler

  5. #4
    Androidiano L'avatar di c40s68


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Crotone
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao,
    posto qui senza aprire un'altro thread...
    1. ma la funzione player multimediale non serve in casi come questi?
    in altre parole, quando collego il cell all'USB tra le opzioni di connessione compare dispositivo multimediale (o giù di lì, ora non ricordo), e credevo servisse proprio a farlo riconoscere da apparecchi tipo autoradio e simili...
    allora a che serve quella funzione???
    2. se io collego il cell. come memoria di massa al pc, e mi arriva una telefonata, mi sballa la suoneria (che ovviamente è salvata nella memoria interna), c'è un modo per ovviare al problema?
    grazie,
    ciaooo!

  6. #5
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    @andler67

    Ma se si sta parlando di USB, perchè deviare il discorso su AUX ,visto che la richiesta è specifica?
    Tra l'altro , scusa, ma in auto è meglio far gestire i file dall'autoradio invece di prendersi il telefono in mano ogni volta.

    @c40s68

    1- Si se hai un autoradio che riconosce i player multimediali (e sono ben pochi)
    Comunque , (a parte autoradio) è utile per sincronizzare musica da WindowsMediaPlayer o gestire i file come Player (sempre Windows o Linux). Gli autoradio attuali ,o hanno un firmware di riconoscimento per i vari dispositivi (in genere mettono solo l'Ipod) , o si ha un autoradio con Windows installato (non Win CE)

    2- Sinceramente a me questo non succede (con Juwe's 4.3.1) , puo' dipendere dal Firmware (ufficiale o mod)
    Ultima modifica di mrmela; 04-06-11 alle 15:09

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    c40s68 (04-06-11)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per le risposte!!
    Ho provato a fare il debug, come mi avevate detto ma niente, non me lo riconosce proprio, non mi dà l'opzione usb! Io ho una Fiesta, magari è un problema di compatibilità!
    Boh?

  9. #7
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framille Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie per le risposte!!
    Ho provato a fare il debug, come mi avevate detto ma niente, non me lo riconosce proprio, non mi dà l'opzione usb! Io ho una Fiesta, magari è un problema di compatibilità!
    Boh?
    Se attivi il debug USB , quando tu colleghi il dispositivo all'autoradio con il cavo usb , nella barra delle notiviche (scorrendo verso il basso) dovresti avere un icona "usb". Se la selezioni si aprirà un altra finestra , con scritto , "Collega".
    Il tempo di trovare il dispositivo come archiviazione di massa e l'autoradio dovrebbe riconoscerlo , come una penna USB.
    Non conosco gli autoradio della Ford (se sono "limitati" o meno") , ma sui classici autoradio multimediali "cinesi" ed un Kenwood , funziona.

    PS: il grazie è il tastino in basso a destra

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto scrivendo dal cell e tante funzioni non riesco a trovarle!
    Appena riesco provo a collegare come mi hai detto! Speriamo funzioni!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema ma con un DHD e la mia Suzuki swift..ma anche collegando il galaxy del mio amico e seguendo la procedura non lo legge...ma che sia un problema dell'autoradio a questo punto??!..e se fosse così come risolverlo?!
    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensate che io ho 2 galaxy core,
    Uno lo rileva tranquillamente e legge benissimo i file mp3, l'altro lo rileva ma non trova i file mp3!
    come posso fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy