Cfr. post #67: "Siamo fiduciosi entro l’inizio della settimana"
E' lunedi mattina dopo un ritardo di 3 mesi sul previsto.
Eddaiiiii, un po' di ragionevolezza
Cfr. post #67: "Siamo fiduciosi entro l’inizio della settimana"
E' lunedi mattina dopo un ritardo di 3 mesi sul previsto.
Eddaiiiii, un po' di ragionevolezza
[mio 1° post su Androidiani]
Ho appena aggiornato il mio SGS (comprato in Belgio) a Gingerbread 2.3.3 ufficiale: tutto ok, anche se lo stavo aspettando da dicembre, quando con l'aggiornamento a Froyo ho perso la possibilità di connettermi alla wifi aziendale... e neanche questa nuova versione ha risolto il bug!!!NON CI POSSO CREDERE!:o
Di nuovo, se seleziono PEAP come protocollo di sicurezza, poi non salva il protocollo di "autenticazione fase 2" e quindi non mi autentica e non riesco a connettermi...
Consigli?
Ultima modifica di BanziMick; 20-06-11 alle 15:01
Mi aggancio qui per una domanda generica sull'aggiornamento alla 233.
Ma come mai tutta questa frenesia? Cioè ormai molti di noi hanno 233 moddate o addirittura 234 (in sostanza stock)... cosa darebbe in più la 233 stock?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Il fatto che molti di voi abbiano quella mod non significa che altri utenti che non hanno le mod (non hanno voglia o non riescono a moddare) non debbano avere la frenesia di riceve l'aggiornamento a 2.3.3 ufficiale.
Io stesso ho deciso di non moddarlo e non credo di non meritare la 2.3.3.
Quella stock forse dovrebbe avere più app samsung x l.italia che sono fatte bene. Sicuramente é più testata come rom che non guasta.
Il mio kies sta facendo cose strane..mi sa che ci siamo raga..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Galaxy Nexus 4.2.1
Nexus S ICS 4.1.2
Quando vi verrà segnalata, postate la terna pda/phone/csc che vi verrà proposta per l'aggiornamento da kies? grazie![]()
Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]
Beh questo ero sottointeso :-) Mi riferivo più che altro all'attesa da parte di chi già ha una versione in avanti...
Cioè per capirci: io che ho già la 234 devo essere in attesa (perchè avrò plus) o me ne "sbatto" allegramente :-9?
Cmq proprio per la "frenesia" nell'avere l'ultima versione mi ha fatto passare alla 234... non potevo resistere con una 221 (oppure 233) sapendo che c'è l'ultima versione... ma io sono malato lo stesso lo faccio per il pc :-)
Ultima modifica di Al3xI98O; 20-06-11 alle 15:29
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!