ho appena finito di aggiornare il mio galaxy s brand h3g e devo dire che rispetto froyo 2.2 il telefono è rinato...![]()
e finalmente ora si può andare in recovery/download mode con la combo dei tre tasti!![]()
ho appena finito di aggiornare il mio galaxy s brand h3g e devo dire che rispetto froyo 2.2 il telefono è rinato...![]()
e finalmente ora si può andare in recovery/download mode con la combo dei tre tasti!![]()
Sono già le 14 e tutto va male..ma che differenza faceva se usciva l.aggiornamento anche x i no brand??
Qui si arriverà a giovedì secondo me..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Galaxy Nexus 4.2.1
Nexus S ICS 4.1.2
tolto kies rimesso kies, tolti i drivers da installazione applicazioni tolto kies rimesso kies nulla, pulito le porte usb con usb deview nulla, se reinstallo i drivers da kies mi esce fuori una schermata di errore
si è verificato un errore in Kies.Driverinstaller.....
Che faccio?
(siamo OT?)
Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]
parola di samsung exclusive, io gli ho anche specificato "guardi leggevo che è uscita per h3g vodafone e wind ma non per tim e no brand" risposta: "a noi hanno comunicato cosi la scorsa settimana: che martedi sarebbe uscito l'aggiornamento 2.3.3 per tutti, brand e no brand italia"
Se vi volete fidare...
Qualcuno si fida, tranquillo.
Grazie della segnalazione.
Per il resto... In effetti.... SI
L'area è fin troppo piena di thread duplicati che trattano i problemi su Kies...
Grazie
@Sebastian1994: ti consiglio di chiamare Samsung personalmente, così poi ci dici
P.S.x per gli altri, RIPETUTO:
basta coi countdown, per dire "ancora no"... o altri OT vari
Abbiamo già dovuto mettere in evidenza questo thread con questo titolo.
Dobbiamo anche chiuderlo ?
Thnx
Ultima modifica di Val3r10; 21-06-11 alle 16:04
Caz che sfiga hai avuto..ma non lo hanno significa che x tim e no brand non è ancora pronto l.aggiornamento??
Sarebbe il colmo dei colmi!
Io credevo che avessero optato x dividere i download in 2 gg diversi x non caricare troppo i server..
Spero di avere ragione infatti sto aspettando la mezzanotte xké ieri hanno caricato su kies proprio allo scadere delle 24.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Galaxy Nexus 4.2.1
Nexus S ICS 4.1.2
Credimi son stato preciso al telefono "A V E T E L'AGGIORNAMENTO A N C H E PER T I M"? si certo vengaaaa...Credetimi...volevo mangiarmi qualcuno! Son senza pc purtroppo e devo andar li....Vi giuro una sbattito!