si lo scarichi dal sito...
per la 2.3 bisogna vedere se hai un firmware italiano o europeo... se è europeo, kies vedrà l'aggiornamento automaticamente altrimenti devi aspettare ancora un pò... (dicono inizio prossima settimana)
Visualizzazione stampabile
si lo scarichi dal sito...
per la 2.3 bisogna vedere se hai un firmware italiano o europeo... se è europeo, kies vedrà l'aggiornamento automaticamente altrimenti devi aspettare ancora un pò... (dicono inizio prossima settimana)
Ahahahah, io non ci perderei nemmeo un minuto per illudersi.
roftl
Tutte le versioni ufficiali fino ad ora sono partite con XEU, con dei test generalmente scandinavi poco prima.
Tant'è vero che si confonde spesso quella localizzazione (UK) come la versione Europea per antonomasia...
Ricordati che parte tutto dalla KORea ... ;)
Ciao.Vorrei postare una domanda per i più esperti.
Il mio galaxy s è immacolato come mamma l'ha fatto.. fermo alla versione ufficiale froyo 2.2 (perche' aime' e' brand 3)
Vorrei sapere se con il tanto agoniato aggiornamento 2.2.3 risolvero' quel fastidiosissimo lag che affligge il telefono (senza dover ricorrere al fix) e se migliorera' la fluidita'.
Oppure nonostante l'aggiornamento dovrò pensare di fixarlo comunque
Grazie a tutti in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Thread messo in evidenza fino all'uscita ufficiale.
Così tutti sapranno se e quando ...
;)
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Gtazie fabio domani vedo un po ...graziw ancora
angelo..!
Per quelli che ancora speravano nella 2.3.4, ora l'hanno detto ufficialmente, sarà 2.3.3
Samsung chiarisce dalla pagina di facebook (tra i commenti):
"Il firmware in rilascio per tutti i terminali (brandizzati e non) è la versione 2.3.3. A breve risponderemo anche alle altre domande (comprese quelle sulla disponibilità del FW per Galaxy S SCL I9003)."
Vabbè lo sapevamo già, vero Val3r10? ;)
Buongiorno a tutto il forum.
Mi inserisco anche io un attimo per chiedere aiuto come i tanti che non "masticano bene" questi temi.
Il mio SGS ha garanzia Europea (Bulgaria) e stasera collegandolo a Kies (versione 2.0.0.11014_49) mi dice :
"Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata"
E sotto è riportato questo :
"Versione firmware corrente : PDA: JP5 / PHONE : JPP / CSC: JP3 (VVT) "
...e dalle info sul cell leggo :
Versione firmware : 2.2
Versione banda base : I9000XXJPP
Numero build : FROYO.RSJP5
Versione kernel : 2.6.32.9
Alla versione attuale di Froyo io ci sono arrivato tramite Kies però siccome non mi dava mai la possibilità di aggiornarlo mi sembra che "ingannai" Kies e lo "costrinsi" a rilevare l'aggiornamento che poi ho fatto senza problemi per la via diciamo ufficiale. Non ricordo se ho usato Odin o una patch installata nella directory di Kies per "costringerlo" a rilevare l'aggiornamento.
Domando :
1) quel messaggio "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" lo da a tutti quelli che ancora stanno aspettando l'aggiornamento (e quindi normale) oppure a Kies non gli piace la versione che ho xchè magari non la riconosce o la ritiene valida ?
2) il fatto che il mio con sigla VVT sia Bulgaro cosa può comportare ? Ho letto sugli update nei vari paesi (es. Rest of Europe → Updating… ) quindi presumo che non mi resti che aspettare come tanti altri utenti...
3) ammesso che una sera lo colleghi e trovi l'aggiornamento lo eseguo e via oppure mi devo salvare tutto e reinstallare tutte le applicazioni da capo ?
4) ho installato sul cell l'applicazione "Check Fus" ed ho inserito a mano il Product Code che sarebbe il S/N che c'è sotto la batteria giusto ? se è così poi gli dò l'ok e mi dice nella response "No firmware info found. Please try again later". Normale tutto ciò ?
Grazie
Leo
Evidentemente l'equazione postata entro la settimana = 20 lunedì non è verificata a meno che l'upgrade non esca in serata. É smepre più vicino il file tar.
Io ormai ci ho perso le speranze, nemmeno controllo più con Kies......cmq ancora sono le 9 del mattino.....magari stasera potremo dire se c'è qualche novità o meno.....ma ne dubito. Hanno detto che entro la prima parte del mese usciva.....e la prima parte già è passata da un pezzo. Hanno poi detto entro la prossima settimana (cioè questa appena iniziata)....ma sono sicuro che prima di sabato non si vedrà nulla.....se tutto va bene.