CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Caro Galaxy S , addio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Caro Galaxy S , addio.

    Caro Galaxy esseuno, addio.
    Ti comprai il 15 ottobre del 2011, mentre Roma era messa a ferro e fuoco, le prime foto le feci alla mia città ferita. Avevo 16 anni.
    Mi hai accompagnato in notti insonni, con la tua musica, che forse era la mia.
    Mi hai visto scrivere per la prima volta a una ragazza, ho fatto le prime foto con lei. Mi hai visto piangere per i miei amori infranti, mi hai visto aspettare chiamate che non sarebbero mai arrivate.
    Mi hai fatto dire ti amo a persone lontane, mi hai fatto arrivare notizie di persone che non c'erano più.
    La tua garanzia è durata forse un mese, mi hai fatto conoscere il modding e i permessi di root.
    È grazie a molti su questo forum che sei ancora acceso.
    Mi hai fatto incazzare impallandoti mille volte, cancellando gli sms ogni volta che arrivavano a 20000.
    Ti ho portato dalla Terra del fuoco a Capo nord, nella speranza che agganciassi i satelliti.
    Hai fatto cadute che si sarebbe rotto anche un nokia, ti ho perso e ti ho ritrovato.
    Ti sono passato sopra con la macchina.
    Ho scritto messaggi per annunciare al mondo il mio primo trenta all'università, ti ho spento per una settimana quando non volevo parlare con nessuno.
    Ho ascoltato la radio, campionati persi all'ultima giornata e le medaglie d'oro di due olimpiadi.
    Ma cominci a sentire il peso degli anni. Di batterie, siamo alla seconda, ma di ricaricarti non ne vuoi sapere più. O, almeno, fai fatica.
    Un problema al connettore, insieme alle app che occupano sempre più ram e a quelle che su Ginger non girano più.
    Rimarrai in un cassetto, quello delle cose andate, quello delle cose da dimenticare. Come le storie degli anni del liceo, come le storie d'amore della gioventù.
    Rimarrai lì, come tutte le cose, a guardarmi vivermi addosso, fino a quando non rimarrai solo un ricordo.

    Ma funzioni ancora, come me d'altronde. Con i dovuti compromessi, certo.
    E devi durare qualche altro mese. Sappilo. Che un telefono come te ancora lo devo trovare.
    Ma qui stiamo diventando ottì.

    Farewell!

    Inviato, ovviamente, dal mio GTi9000.
    Ultima modifica di androcat; 20-08-16 alle 22:39
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato androcat per il post:

    Ma551m0 (15-11-16),mrgiaco (20-08-16),Val3r10 (21-08-16)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    eheh... Il mio SGS è stato usato da me, poi mia moglie, mia madre e poi ce l'ho come muletto... Primo Amore Android!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    androcat (28-11-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy