Visualizzazione stampabile
-
ma che dite? siete matti?
come al solito, si asciuga con l'olio bollente.
dunque, accendete la friggitrice, e quando l'olio arriva a temperatura immergete il telef..
mmmmm, no aspetta.
momento, momento, momento!!!
ma così... si frigge il telefono! :O
roftl roftl
momento serietà:
usa il riso come ti hanno già detto.
e domani riprova ;)
-
La piu assurda che avevo sentito io era quella di lavare il telefono immergendolo completamente nell'acqua distillata x ripulire i contatti dai sali depositati... teoricamente potrebbe anche essere una soluzione valida essendo l'acqua distillata un ottimo isolante, ma lo schermo non ne risentierebbe?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
La piu assurda che avevo sentito io era quella di lavare il telefono immergendolo completamente nell'acqua distillata x ripulire i contatti dai sali depositati... teoricamente potrebbe anche essere una soluzione valida essendo l'acqua distillata un ottimo isolante, ma lo schermo non ne risentierebbe?
lavatelo in lavatrice a 60 gradi roftl
ma roba da matti roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
Quote:
Ho sentito più qualcuno che consiglia di metterlo nel sale in quanto assorbe l'acqua
...e un po' di sugo con 2 spaghetti roftlroftl
non per niente in alcune saliere mettono il riso per levare l'umidità
Mi hai fatto ridere di gusto!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da flok2000
Ho sentito più qualcuno che consiglia di metterlo nel sale in quanto assorbe l'acqua
Il sale va bene ma.quello disidratante per imballaggi via mare tipo......
-
Quote:
Originariamente inviato da Mukuro
Quote:
ahahahahahahahahahahahahaha, mio cuggggino se l'è fatto impanato roftl
ma quale sale, al massimo nel riso, poi con cosa lo toglieresti il sale, con le bruschette ? roftl
Nel sale comunque quello disidratante come ho scritto sopra va molto bene certo non immerso nel sale diretto.tipo chiuso dentro una scatola con il sale all'interno
-
Quote:
lore86
Se lo metti nel sale lo fotti al 100%! Il sale ossida!!!!! Al massimo nel riso se proprio vuoi!
Mamma mia che briscola.....è vero.... nel riso
-
hahahaha nel sale xD...mi sa che hai una visione al contrario...nelle saliere di solito c'è il riso per levare umidità al sale...ma non il sale per levarla al riso xD
perciò tienilo accanto ad un pò di riso e....evita la lavatrice xD
-
@zucola: ma alla fine il tuo galaxy s è sopravvissuto?
-
Quote:
Gingerina
hahahaha nel sale xD...mi sa che hai una visione al contrario...nelle saliere di solito c'è il riso per levare umidità al sale...ma non il sale per levarla al riso xD
perciò tienilo accanto ad un pò di riso e....evita la lavatrice xD
Mi sembra di aver ammesso il mio errore ma evidentemente all'asilo si divertono con molto meno....
Avanti il prossimo con un' altra battuta da cabarettista di serie C....