Visualizzazione stampabile
-
Beh dai,
ora basta OT.
aspettiamo che zucola ci dica se č morto,
o se sta giocando con il suo galaxy.
roftl
flok, non credo gingerina volesse essere offensiva ;)
non scaldiamoci per queste quisquilie ;)
[attenzione, se parte il flame, metto infrazioni a nastro.]
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
Beh dai,
ora basta OT.
aspettiamo che zucola ci dica se č morto,
o se sta giocando con il suo galaxy.
roftl
flok, non credo gingerina volesse essere offensiva ;)
non scaldiamoci per queste quisquilie ;)
[attenzione, se parte il flame, metto infrazioni a nastro.]
No ho alcun dubbio riguardo la bontą di gingerina ma una richiesta di aiuto č diventata una puntata di zelig....
-
Quote:
flok2000
No ho alcun dubbio riguardo la bontą di gingerina ma una richiesta di aiuto č diventata una puntata di zelig....
tranquillo,
se chi ha chiesto aiuto non ci da notizie entro domani,
questo post viene chiuso
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
tranquillo,
se chi ha chiesto aiuto non ci da notizie entro domani,
questo post viene chiuso
;)
Cmq..visto che ci sono passatop con il mio ex iphone ..se puo' essere di aiuto vi dico cosa fare quando succedono queste cose.
se vi si bagna il cellulare con acqua dolce :
1) non accendetelo
2) smontate ogni sua parte : batteria , sim , scheda memoria
3) prendete una ciotola con del riso ( si del riso ..contine emaido e assorbe umiditą)o sali di silicio ..quelle bustine che si trovano nelle scatole delle scarpe quando le comprate. evitate Phon o altro.
4) lasciate il cellullare completamente immerso nel riso almeno 48 ore..
poi incrociate le dita e riaccendete il tutto , vedrete che rifunzionerą.
io in piu' avevo smontato l'iphone e dopo le 48 ore ho usato anche un liquido crc ripristina contatti elettrici , non lo sbloccante...lo trovate dal ferramenta.
se vi cade in mare..quinbdi acqua salata..vlgono tutte le cose dette prima...ma prima di tutto..dovete passare abbondantemente il cell sotto l'acqua del rubinetto , questo per togliere tutti i sali contenuti nell'acqua di mare che ossidano!!!
poi attenetevi alla guida...
se volete ulteriori prove sulla riuscita di quasto metodo ci sono molti video su youtube.
ciaoo
-
Quote:
flok2000
e te la prendi solo con me?...visto che sei stato tu stesso a tirar fuori l'asilo allora perchč non te la prendi con chi ha iniziato? io sono solo stata una dei tanti che hanno risposto senza alcuna intenzione di ricadere nell'offesa personale...ma per farsi quattro risate roftl per favore adesso non facciamone un dramma se una volta ogni tanto scappa la battuta
-
Quote:
Gingerina
e te la prendi solo con me?...visto che sei stato tu stesso a tirar fuori l'asilo allora perchč non te la prendi con chi ha iniziato? io sono solo stata una dei tanti che hanno risposto senza alcuna intenzione di ricadere nell'offesa personale...ma per farsi quattro risate roftl per favore adesso non facciamone un dramma se una volta ogni tanto scappa la battuta
Nessun problema, ci mancherebbe ;) Non mi sono assolutamente offeso anche perchč non mi sembra che hai detto cose offensive. Mi riferivo solo al fatto che nonostante avessi ammesso di aver scritto sale anzichč riso (anche perchč lo sanno anche i bimbi che il sale "ossida", vedasi l'acqua di mare) hai continuato con le battutine decisamente inutili rispetto al problema postato dall'utente. E mrbaseball in questo senso ha postato una utilissima guida.
Comunque, ripeto, nessun problema da parte mia, spero lo stesso per te ;)
-
l'utente zucola non risponde.
sarą scappato da qualche parte.. boh.
nel frattempo il thread si chiude qui.
e cerchiamo di non creare sempre discussioni/flame in ogni thread per ogni mosca che vola, che sembriamo davvero all'asilo. ;)