CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema con agg. programmi su Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Kuklinski89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Udine, Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con agg. programmi su Market

    Ciao ragazzi. Avrei un problema da esporre..praticamente ieri sono entrato nel Market classico di Android perchè volevo vedere se c'era qualche aggiornamento per i programmi..ma al posto di visualizzare l'elenco completo delle Apps, ne vedo solo tre..come mai? Cosa devo fare per visualizzare tutto l'elenco che avevo prima? Grazie per chi mi saprà aiutare!


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s
    ..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -

    ....we're all going to the hell anyway....Vietnam - Qui Nhon 67-68...

    .. 地震と津波の被害を受けた方々に、心からのお見舞いを申し上げます。深い悲しみとともに、被災者の方々とそ のご家族のことを思い、祈っています。..

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Scarica un app gratuita qualsiasi e dopo rientr nelle "mie app" , vedrai che le visualizzerai dinuovo tutte.

    (Ho capito quando e perchè succede questo)

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Kuklinski89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Udine, Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Vero e ora mi sono tornate tutte!


    Send to my Samsung Galaxy s
    ..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -

    ....we're all going to the hell anyway....Vietnam - Qui Nhon 67-68...

    .. 地震と津波の被害を受けた方々に、心からのお見舞いを申し上げます。深い悲しみとともに、被災者の方々とそ のご家族のことを思い、祈っています。..

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Kuklinski89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Udine, Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No anzi, mi correggo..ieri dopo aver scaricato il programma andava, ma ora che l'avevo spento e poi acceso è tornato tutto come prima..


    Send to my Samsung Galaxy s
    ..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -

    ....we're all going to the hell anyway....Vietnam - Qui Nhon 67-68...

    .. 地震と津波の被害を受けた方々に、心からのお見舞いを申し上げます。深い悲しみとともに、被災者の方々とそ のご家族のことを思い、祈っています。..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Scarica un app gratuita qualsiasi e dopo rientr nelle "mie app" , vedrai che le visualizzerai dinuovo tutte.

    (Ho capito quando e perchè succede questo)
    Mi è capitat spesso...

    Diccimi quando e perché avvien, dai!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    anche a me è successo ieri, e non ha funzionato installando una cosa a caso... però devo ancora provare a cancellare la cache... dicci cosa non va!

    ciaps

  8. #7
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Semplicemente , di solito , avviene quando si installano o programmi di terze parti , o programmi da "market alternativi" .

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    strano, non ho mai fatto nulla del genere... mboh

    ciaps

  10. #9
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Probabile che hai installato un qualsiasi apk (non dico illegale) a parte?
    Ti faccio un esempio: basta anche solo installare l'app di CF root ext4 , se si ha già avuto accesso al market in precedenza, e puo' succedere.

    A volte anche con Titanium , se non si ristabiliscono i collegamenti al market con la funzione apposita del programma.

    Inoltre , quello che crea spessissimo questo "problemino" , è l'app Gtalk.
    Se non l'avete di default , provate ad installarla , ed in seguito eliminarla.

    Vedrete che il Market all'inizio , non vi trova tutte le vostre app.

    Dal PC , infatti si puo' notare che nell'account Market , molte volte le app del "mio account" , non sono presenti tutte , nonostante siano installate.

    Penso sia un qualche "sistema di verifica" di Google non propriamente ottimizzato.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    no, come dicevo nessuna app neanche illegale... titanium lo uso per rimuovere le app di sistema, può darsi che sia quello, non ho mai usato l'opzione per forzare la riconnessione.

    ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy