CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Galaxy S - Sostituzione cover, cornice e vetro del touch..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    smn
    smn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cornice frontale rovinata! Help

    Ho preso un i9000 usato..170€ una superofferta. Va tutto perfetto, l'unico difetto è che essendo caduto a terra ha tutto il lato destro della cornice grattuggiato...
    Sapeve dove prenderla a buon prezzo? C'è qualche guida che indica come sostituirla?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ti prego..mi dici dove la posso trovare!!!?

    La cerco da tempo nessuno la trova

    Ultima modifica di Val3r10; 01-07-11 alle 11:29 - Motivo: Quote gigantesco inutile

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, io ho preso la cornice e la cover posteriore



    QUI

    E' un venditore serio ed è tutto assolutamente originale (almeno, da ciò che vedo). Fornisce anche cacciaviti e palettine per smontare delicatamente il telefono.

    Quando ho preso io il kit era in offerta a 17,99 dollari inclusa spedizione ma ora ha alzato i prezzi. Cmq, facendovi un giro per ebay troverete di tutto e a prezzi ottimi.

    Consiglio come chiavi di ricerca ebay "housing i9000" selezionando la casella cerca "nel mondo".

    PS: ancora non ho montato nulla perchè nn mi è arrivato il vetro gorilla glass...lo aspetto è valuterò se sostituirlo assieme alla cornice oppure no.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    facci sapere come è andata a fine montaggio...magari postando qualche fotina

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Oggi il mio Samsung è volato giù dal primo piano .... l'ho visto lì ... per terra aperto in tre pezzi (cover - batteria - cellulare) ... ormai avrà finito di vivere .. ho detto .. ma appena raccolto da terra ... mi accorgo che è caduto dallo spigolo e si è graffiato solo il profilo esterno che vorrei sostituire.
    Oltre le info sopra descritte, lo smontaggio e il rimontaggio è davvero troppo per il mio cuore sapete per caso cosa costerebbe un intervento così in assistenza ?

    La vendita del ricambio cmq viene euro 25 + spese in Italia .. link in PM
    Ultima modifica di Frank68; 12-06-12 alle 18:50
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, poco tempo fa mi è caduto per terra il mio device, rompendo una parte di vetro, ma non il touch, che funziona perfettamente.
    Non volendo comprare 80€ di lcd con touch ho preferito comprare solo il vetrino che mi è costato 16 euro.
    Ho provato a cercare su internet qualche guida per separare il touch dal vetro, così da mettere l'altro, ma non ci sono neanche dei video su youtube..
    Vi chiedo quindi : Potete darmi una guida su come sostituire il mio vetro? Grazie

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, poco tempo fa mi è caduto per terra il mio device, rompendo una parte di vetro, ma non il touch, che funziona perfettamente.
    Non volendo comprare 80€ di lcd con touch ho preferito comprare solo il vetrino che mi è costato 16 euro.
    Ho provato a cercare su internet qualche guida per separare il touch dal vetro, così da mettere l'altro, ma non ci sono neanche dei video su youtube..
    Vi chiedo quindi : Potete darmi una guida su come sostituire il mio vetro? Grazie
    tieni me la sono tenuta da parte: https://www.youtube.com/watch?v=F3PkQ2Qqd-s
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy