Visualizzazione stampabile
-
Consiglio per l'acquisto
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio :
A dicembre ho comprato uno smartphone htc pro 1, prima di acquistarlo ho cercato un pò su internet le varie recensioni, mi sembrava un telefono molto "fico", un botto di funzionalità, touch ecc.
Bene dopo 4-5gg di utilizzo ho constatato purtroppo che questo telefono fà veramente schifo, è talmente lento che spesso mi viene la voglio di spaccarlo contro ad un muro.......
Fatta questa ampia premessa, adesso sono intenzionato ad acquistare il samsung galaxy S, siccome vorrei prenderlo con un abbonamento che mi vincola per 30 mesi, volevo andare più o meno sul sicuro...
Mi dite come và questo smart ? è lento ? ci sono tante applicazioni? per le mail la batteria tiene bene ? è paragonabile ad un iphone?
Quello che più mi preoccupa è che possa essere lento, tipo se giro una pagina lo fà subito o ci sono LAG? se compongo un numero lo "scrive" subito o come l'htc dopo un pò ?
Ragazzi non vorrei fare una str...., datemi un consiglio.
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE !!!!
-
se ti devi vincolare per 30 mesi allora ti conviene prendere il Galaxy S II....
comunque il Galaxy S è un ottimo smartphone (ne sono un felice possessore) ma direi che ora come ora comprerei il 2... vedi tu!! ;)
-
Se leggi i vari thread trovi tutte le risposte.;)
Altrimenti prendi un iPhone roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
se ti devi vincolare per 30 mesi allora ti conviene prendere il Galaxy S II....
comunque il Galaxy S è un ottimo smartphone (ne sono un felice possessore) ma direi che ora come ora comprerei il 2... vedi tu!! ;)
Il fatto è che il galaxy S non lo pago se mi vincolo, per il 2 dovrei pagare anche il tel...
Ma non è lento? non fà tutte le cose orrende tipo il mio HTC?
Tks
-
Quote:
broke02
Il fatto è che il galaxy S non lo pago se mi vincolo, per il 2 dovrei pagare anche il tel...
Ma non è lento? non fà tutte le cose orrende tipo il mio HTC?
Tks
non è affatto lento, le pagine le gira subito ed i numeri li scrive in tempo reale.
vai tranquillo
-
Quote:
mrmela
Se leggi i vari thread trovi tutte le risposte.;)
Altrimenti prendi un iPhone roftl
Si hai ragione, ma visto che quando comprai l'htc avevo letto alcuni thread (probabilmente quelli sbagliati) e poi è andata come ho scritto, questo giro volevo una risposta diciamo, più diretta.
Tks
-
Quote:
Mukuro
non è affatto lento, le pagine le gira subito ed i numeri li scrive in tempo reale.
vai tranquillo
Su alcuni post, leggevo di persone che si lamentavano sulla "lentezza", e alcune che dichiaravano che cambiando il kernel il telefono "schizza", è vero che in questo modo le prestazioni aumentano di tanto ?
Grazie mille !
-
Quote:
broke02
Su alcuni post, leggevo di persone che si lamentavano sulla "lentezza", e alcune che dichiaravano che cambiando il kernel il telefono "schizza", è vero che in questo modo le prestazioni aumentano di tanto ?
Grazie mille !
appunto, diventa una scheggia con qualche piccolo accorgimento...
basta pippe e vai tranquillo
-
Casomai è superiore a iphone4...
-
si schizza con un kernel diverso appena lo compri diciamo va al 30% della sua potenza effettiva roftlroftlroftlroftl io l'ho comprato da un mese quasi e sono contento non lo cambierei nemeno x un ip****
piccolo OT ragazzi chiedo hai moderatori di censurare la scritta iphone roftl roftl roftl roftl qui è android