CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Programmi Android in Background e 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Programmi Android in Background e 3G

    Ragazzi, sono nuova del forum e nuova di Android. Ho un Galaxi S appena acquistato, e ho attivato una promo TIM da 1GB mensile.Siccome siete più esperti di me, lasciando sempre accesa la connessione dati, le applicazioni di background di Android (com.android....ecc;com.intsig ecc)...1) son quelle che ogni tanto tentano la connessione?2)consumano parecchio?quanto incidono su 1 GB mensile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ciao cara e benvenuta.
    Guarda, come consumo in kb puoi star tranquilla..il problema e che ciucciano parecchia batteria....ma tanta tanta sopratutto in 3G.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    a livello di consumo di batteria, "pesa" abbastanza... c'è da dire però che la maggior parte del consumo è dato dalla rete 3G, infatti utilizzando Wi-fi consumeresti molta meno batteria...