CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ginger 2.3.3 XXJVO/XWJVO ,aggiornamento, info a riguardo. Cerco delucidazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ginger 2.3.3 XXJVO/XWJVO ,aggiornamento, info a riguardo. Cerco delucidazioni

    Salve a tutti...sono nuovo in questo campo e ve ne rederete conto... Ho un SGS brand H3G Froyo 2.2 firmware NAJP2 o XXjp2 (HUI), non ricordo bene, comprato di seconda mano, ho letto tutte le Guide di Valerio capendone ben poco, ma volenteroso, mi addentrai nel mondo, infatti provai a mettere la I9000OXAJVP : Giugno 2011 (senza bootloader e deodexed) con Odin come da guida, il risultato: Non si avviava piu. Preso ampiamente dal panico ho provato a inserire una versione la GT_I9000_XXJVO_XXJVO_OXAJVO, nel link c'era scritto però I9000XWJVO : Maggio 2011 (senza bootloader), fatto sta che il telefono si è aggiornato. Ora sorgono i dubbi:

    1) telefono cosi non dovrebbe essere più brand 3, pero eseguendo tale codice da tastiera(*#272#IMEI#) mi dice Sales Code HUI ma posso scegliere XEU,WEO,KOR,DBT,CPW con la scritta install sotto, che devo fare?
    2) Se volessi flasharlo di nuovo quale versione dovrei usare con bootloader o senza??? Quale versione condigliate? ( combo 3 stati funzionanti con recovery 3e soltanto)
    3) Questa versione presenta un grave problema di ricezione e in caso vorrei cambiare solo la parte modem, posso farlo??? Quale consigliate???

    Vorrei avere un cell con configurazioni ottimali senza molte pretese.
    Il codice IMEI e product code non sono stati cambiati e ho effettuato il salvataggio della cartella efs.

    Parlo da super ignorante in materia... aspetto i vostri commenti... Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Hai sbagliato sezione!!!!!!!!
    Questi discorsi sono da sezione Modding , inoltre , non leggere solo la guida di Val3r10 , ma dai anche una letta alla guida per niubbi di AlexforTomorrow (sempre in evidenza)

    1) Quello è il cambio di CSC , XEU è quello Europa. Vedo che vuoi fare un procedimento che non sai nemmeno se ti giova a qualcosa.

    2) Versioni consigliate? Te le scegli tu! (vedi anche regolamento) , i gusti e gli usi sono differenti da persona a persona. Bootloader: stesso discorso , impara cosa sia un bootloader e quando serve flasharlo , leggendo la guida di Alex.
    (si ripetono sempre le stesse cose i tutti i thread)

    3) Idem come sopra , Il consiglio è soggettivo (e comunque contro il regolamento) , se vuoi flashare solo il modem , trovi con il tasto cerca , un thread con tutti i modem , ma prima di passare a questo , impara meglio la base di tutto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    jokers87 (23-06-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto la guida di Alex veramente eccezzionale... Proverò ad aggiornare di nuovo con l'ultima versione senza bootloader....
    unico dubbio è sul CSC, ok XEU è quello europeo ma io ancora ho HUI... lascio quello o istallo l'XEU... cosa mi cambia??? Conviene???

  6. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Se il telefono ti funziona regolarmente , puoi mantenere quello , in termini di funzionalità non cambia quasi nulla se non la ricerca di alcuni programmi con il Samsung App.

    se vuoi cambiarlo , puoi farlo con la sequenza tasti che hai nominato prima , ricorda pero' che il telefono si riavvierà ed eseguirà un reset di fabbrica cancellandoti applicazioni installate sucessivamente e le impostazioni (appunto come uscito di fabbrica)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy