CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Delusione ANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Delusione ANDROID

    Ciao a tutti,
    spiacevolmente apro questa discussione.
    Volevo un i phone perchè venivo da un telefono con windows mobile e non funzionava bene niente: dal touch alle applicazioni ecc non funzionava bene niente: ovvero anche per configurare una rete wi-fi dovevo bestemmiare mezzo calendario....
    Mille opzioni, mille configurazioni per cosa??? niente: qualsiasi cosa faceva non andava come doveva.

    Avevo bisogno di uno smartphone usabile, semplice, ed ero indirizzato all' iphone..si sa come sono i prodotti apple: funzionano sempre.

    Mi consigliano il samsung galaxy s con sistema android vendendolo come concorrente diretto dell'iphone e pubblicizzando come difetto solo la mancanza del flash.

    Io volevo soltanto un telefono semplice e funzionale:
    il concetto di funzionale per me è questo: che mi permette di fare ciò per cui è stato fabbricato senza intoppi!
    il concetto di semplice per me è questo: accedere alle funzionalità in poco tempo senza essere necessariamente uno smanettone.

    Ho comprato il samsung galxy s a dicembre con sistema operativo 2.1 - Una sola parola:PERFETTO.

    Tempo fa lo collego al pc e mi dice di fare un'aggiornamento al froio 2.2
    NON L'AVESSI MAI FATTO: ecco il risultato:
    1. il telefono va molto più lento
    2. la ricerca vocale funziona solo in inglese nonostante tutto è settato in italiano
    3. a volte si blocca inspiegabilmente e non mi permette di fare chiamate e inviare messaggi...

    Insomma una tragedia, se la valutiamo partendo dai presupposti di prima (semplice e funzionale)

    Chiedo su qualche forum, compreso questo, seguo qualche guida che mi dice di resettare,cancellare, ecc ecc
    cmq fare altre cose che in realtà non avrei mai dovuto fare perchè se compro un prodotto e lo aggiorno, do per scontato che vada meglio!!!

    Cmq in sostanza, chiedo aiuto, leggo discussioni, ma alla fine mi rendo conto solo di una cosa: se avessi comprato l'iphone questi problemi credo che non li avrei mai avuti.
    Ultima modifica di livello; 24-06-11 alle 16:16

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    ....e allora comprati un iphone!!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di manuroma


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un bel iphone e passa la paura
    Google è il futuro

    Una mela al giorno toglie il medico di torno. Se la mela è morsicata è prevista una inc.....ata

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io non suggerirei mai android a chi non ha tempo/capacità di smanettare.
    Meglio iphone da questo punto di vista.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Personalmente c'è chi è pronto per Android e chi no

    Crime

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    io comprerei un bell' ifon...
    Ultima modifica di Mukuro; 24-06-11 alle 17:08

  8. #7
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Personalmente c'è chi è pronto per Android e chi no

    Crime
    C'è chi può e chi non può ...... io può!


  9. #8
    Baby Droid L'avatar di manuroma


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    C'è chi può e chi non può ...... io può!

    .....epic WIN......
    Google è il futuro

    Una mela al giorno toglie il medico di torno. Se la mela è morsicata è prevista una inc.....ata

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livello Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    spiacevolmente apro questa discussione.
    Volevo un i phone perchè venivo da un telefono con windows mobile e non funzionava bene niente: dal touch alle applicazioni ecc non funzionava bene niente: ovvero anche per configurare una rete wi-fi dovevo bestemmiare mezzo calendario....
    Mille opzioni, mille configurazioni per cosa??? niente: qualsiasi cosa faceva non andava come doveva.

    Avevo bisogno di uno smartphone usabile, semplice, ed ero indirizzato all' iphone..si sa come sono i prodotti apple: funzionano sempre.

    Mi consigliano il samsung galaxy s con sistema android vendendolo come concorrente diretto dell'iphone e pubblicizzando come difetto solo la mancanza del flash.

    Io volevo soltanto un telefono semplice e funzionale:
    il concetto di funzionale per me è questo: che mi permette di fare ciò per cui è stato fabbricato senza intoppi!
    il concetto di semplice per me è questo: accedere alle funzionalità in poco tempo senza essere necessariamente uno smanettone.

    Ho comprato il samsung galxy s a dicembre con sistema operativo 2.1 - Una sola parola:PERFETTO.

    Tempo fa lo collego al pc e mi dice di fare un'aggiornamento al froio 2.2
    NON L'AVESSI MAI FATTO: ecco il risultato:
    1. il telefono va molto più lento
    2. la ricerca vocale funziona solo in inglese nonostante tutto è settato in italiano
    3. a volte si blocca inspiegabilmente e non mi permette di fare chiamate e inviare messaggi...

    Insomma una tragedia, se la valutiamo partendo dai presupposti di prima (semplice e funzionale)

    Chiedo su qualche forum, compreso questo, seguo qualche guida che mi dice di resettare,cancellare, ecc ecc
    cmq fare altre cose che in realtà non avrei mai dovuto fare perchè se compro un prodotto e lo aggiorno, do per scontato che vada meglio!!!

    Cmq in sostanza, chiedo aiuto, leggo discussioni, ma alla fine mi rendo conto solo di una cosa: se avessi comprato l'iphone questi problemi credo che non li avrei mai avuti.
    Credo che l'unico "problema" sia la pazienza.... capisco il tuo discorso: "compro" un prodotto quindi deve funzionare tutto alla perfezione, ma questo allora devi farlo valere anche con tutti gli altri prodotti che compri. Facciamo l'esempio della televisione: compri un Tv, spendi 1000 euro, è bellissimo, ma devi sintonizzare i canali.... Niente, butti la tv!!
    Dai, sinceramente si può parlare anni delle differenze tra iphone e android... io sono un felicissimo possessore di Samsung Galaxy S, aggiornato proprio ieri a Gingerbread... hai ragione, in alcuni casi si impunta e a volte ti viene voglia di tirarlo contro un muro, ma se quel che dici è vero e cioè che vuoi un telefono semplice e funzionale allora per prima cosa devi stare un pò più attento alle app che installi. Ci sono alcune applicazioni che fanno "faticare" maggiormente il nostro gioiello. Se non ne hai bisogno, non scaricarle... è anche vero che io non sono un super smanettone, mi sono limitato (per il momento) a personalizzare alcune cose come il launcher, i messaggi, la tastiera, sfondi vari, ecc (tutte cose che su iphone non puoi fare) e io personalmente non ho mai avuto problemi...
    d'altra parte però mi rendo conto che a non tutti queste cose piacciono/interessano...

    tutto questo per dire che se hai deciso di vendere il tuo telefono io a 100 euro lo compro

    buon divertimento!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di manuroma


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Credo che l'unico "problema" sia la pazienza.... capisco il tuo discorso: "compro" un prodotto quindi deve funzionare tutto alla perfezione, ma questo allora devi farlo valere anche con tutti gli altri prodotti che compri. Facciamo l'esempio della televisione: compri un Tv, spendi 1000 euro, è bellissimo, ma devi sintonizzare i canali.... Niente, butti la tv!!
    Dai, sinceramente si può parlare anni delle differenze tra iphone e android... io sono un felicissimo possessore di Samsung Galaxy S, aggiornato proprio ieri a Gingerbread... hai ragione, in alcuni casi si impunta e a volte ti viene voglia di tirarlo contro un muro, ma se quel che dici è vero e cioè che vuoi un telefono semplice e funzionale allora per prima cosa devi stare un pò più attento alle app che installi. Ci sono alcune applicazioni che fanno "faticare" maggiormente il nostro gioiello. Se non ne hai bisogno, non scaricarle... è anche vero che io non sono un super smanettone, mi sono limitato (per il momento) a personalizzare alcune cose come il launcher, i messaggi, la tastiera, sfondi vari, ecc (tutte cose che su iphone non puoi fare) e io personalmente non ho mai avuto problemi...
    d'altra parte però mi rendo conto che a non tutti queste cose piacciono/interessano...

    tutto questo per dire che se hai deciso di vendere il tuo telefono io a 100 euro lo compro

    buon divertimento!!!
    io proporrei di comprare un iphone, metterci subito la sim appena esci dal negozio, accendere e vedere cosa succede....

    ops dimenticavo se non lo attivi con iTunes equivale ad un fermacarte
    Google è il futuro

    Una mela al giorno toglie il medico di torno. Se la mela è morsicata è prevista una inc.....ata

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy