salve a tutti, ho preso ieri un samsung galaxy s, vengo da un nokia n70 e non ho dimestichezza con android ma voglio acquisirla...
ora vi chiedo:
1 il fw del mio sgs è un 2.2 (froyo) va aggiornato? come?
2 il mio sgs presenta solo 3 schermate personalizzabili, non dovrebbero essere 7?
3 ho letto delle possibilità di cambiare ad esempio anche i client per gli sms, ne esistono di migliori o che "vanno" installate per portare al massimo l'sgs?
4 mi han detto "per allungare la durata della batteruia stacca internet se non ti serve..." cosa volevano dire?
5 quali applicazioni mi consigliate di montare, che ritenete magari non possano proprio mancare su un sgs?
Grazie mille in anticipo!!1

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ma se ti posso aiutare, ad esempio io ho installato: Dolphin Browser HD 6.00 (il migliore per android), AVG Antivirus (la versione gratuita ti scansiona i software quando li installi), Lane Splitter (gioco di moto) Per altre info contattami
I migliori alternativi sono Launcher Pro, ADW Launcher (tutti e due gratuiti) Per aggiungere schermate a quello normale premi il tasto home (quello al centro) e ti dovrebbero uscire tutte le schermate e da lì le puoi anche aggiungere