ciao ragazzi mi sono appena registrato...volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare nell'inserimento di file office da pc a galaxy s..quale app scaricare??(open office va bene??) dove andare a trovarli poi??
ciao ragazzi mi sono appena registrato...volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare nell'inserimento di file office da pc a galaxy s..quale app scaricare??(open office va bene??) dove andare a trovarli poi??
Ciao e benvenuto
Grazie di aver scritto nel thread generale, ma visto che le risposte si perdono, ho spostato il thread.
Devi collegare il telefono al pc via usb in modalità "Memoria di massa"
A quel punto ti vengono installati i drivers sul pc vedrai sull'explorer due o una unità nuove (a secondo che abbia o no una microsd esterna).
Metti il file di office dove vuoi.
Poi sul telefono, aprendo l'applicazione Archivio, cerchi il tuo file tra le cartelle e ci tappi sopra per aprirlo
![]()
Per aprire i file office, ti consiglio un'applicazione secondo me ottima per questo scopo : Quickoffice.
La uso da un po' e non mi sono mai trovato male... Sempre tutto liscio come l'olio!
RagaZzi ma i file di office sono di sola lettura o posso anche modificarli.grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
una volta importato il file su telefono da pc è possibile anche (dopo modifiche varie da telefono) reimportarlo modificato sul pc con quickoffice?
Il file manipolato sul cell viene salvato sul cell vero in pratica tipo una chiavetta usb.
Se modifichi il file con QuickOffice, una volta che lo riporterai su pc riporterà le tue modifiche, certo. Esattamente come una chiavetta USB.