Visualizzazione stampabile
-
galaxy s morto?
ciao un amico mi ha portato il suo galaxy s, non da segni di vita...gli ho provato la mia batteria e il mio caricabatterie, niente...combo 3 tasti, nulla, nessun segno di vita
ho notato che dove aggancia la batteria c'è un adesivo con tante x (piccolino, mezzo cm circa), è uno di quei simboli che indicano che la garanzia è andata?
idee per provare a resuscitarlo?
-
-
non è esattamente la risposta che cercavo roftl
-
Lo so , era una battuta.....anche se.....
Ma sto telefono , è stato aperto?Smontato?
-
mai toccato, nemmeno flashato o altro...il mio amico a parte metterlo in carica lo collegava ogni tanto a internet per scaricare app...nient'altro
nemmeno mai collegato a un pc...sto provando alcune combinazioni di tasti ma non c'è nessuna risposta...
-
Ma collegandolo al carica batteria , lo da il segno di "in carica" , o è morto completo?
Non è molto chiara la descrizione del problema.
-
è completamente morto...più chiaro di così non posso spiegarlo :)
sia da alimentatore sia da pc, nessun segno di vita...e non capisco come sia possibile...insomma io lo maltratto, ci faccio casini con odin e via così...questo è sempre stato usato come un cellulare semplicissimo e fa così...mah
-
Va a sapere , sarà stato diffettato?
Se è ancora in garanzia , centro assistenza e cambiano la scheda madre (come è successo ad alcuni brand 3).
A proposito , per caso era un Brand 3?
-
cell no brand, garanzia penso europa..in effetti penso che salterò direttamente il negozio e contatterò direttamente l'assistenza samsung, ho avuto a che fare con un loro centro assistenza per 2 tv e un monitor e sono sempre stati veloci ed efficienti
comunque un suo vecchio lg prada ha fatto la stessa cosa (morto definitivamente così)...secondo me è la ciabatta dove li attacca, è l'unica cosa che hanno in comune e a cui riesco a pensare
-
Probabile...... che abbia preso una "salaccata".
Anche perchè 2 cellulari su 2 morti in questa maniera......