-
galaxy s morto?
ciao un amico mi ha portato il suo galaxy s, non da segni di vita...gli ho provato la mia batteria e il mio caricabatterie, niente...combo 3 tasti, nulla, nessun segno di vita
ho notato che dove aggancia la batteria c'è un adesivo con tante x (piccolino, mezzo cm circa), è uno di quei simboli che indicano che la garanzia è andata?
idee per provare a resuscitarlo?
-
-
-
Super Droid
-
-
non è esattamente la risposta che cercavo
-
-
Super Droid
Lo so , era una battuta.....anche se.....
Ma sto telefono , è stato aperto?Smontato?
-
-
mai toccato, nemmeno flashato o altro...il mio amico a parte metterlo in carica lo collegava ogni tanto a internet per scaricare app...nient'altro
nemmeno mai collegato a un pc...sto provando alcune combinazioni di tasti ma non c'è nessuna risposta...
-
-
Super Droid
Ma collegandolo al carica batteria , lo da il segno di "in carica" , o è morto completo?
Non è molto chiara la descrizione del problema.
-
-
è completamente morto...più chiaro di così non posso spiegarlo 
sia da alimentatore sia da pc, nessun segno di vita...e non capisco come sia possibile...insomma io lo maltratto, ci faccio casini con odin e via così...questo è sempre stato usato come un cellulare semplicissimo e fa così...mah
-
-
Super Droid
Va a sapere , sarà stato diffettato?
Se è ancora in garanzia , centro assistenza e cambiano la scheda madre (come è successo ad alcuni brand 3).
A proposito , per caso era un Brand 3?
-
-
cell no brand, garanzia penso europa..in effetti penso che salterò direttamente il negozio e contatterò direttamente l'assistenza samsung, ho avuto a che fare con un loro centro assistenza per 2 tv e un monitor e sono sempre stati veloci ed efficienti
comunque un suo vecchio lg prada ha fatto la stessa cosa (morto definitivamente così)...secondo me è la ciabatta dove li attacca, è l'unica cosa che hanno in comune e a cui riesco a pensare
-
-
Super Droid
Probabile...... che abbia preso una "salaccata".
Anche perchè 2 cellulari su 2 morti in questa maniera......
-
Permessi di invio