CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Anomalo fiunzionamento Android Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anomalo fiunzionamento Android Market

    Ciao a tutti!!! Ho notato, ultimamente, un funzionamento anomalo del market Android. Nello specifico, le applicazioni a volte appaiono, altre volte no...volevo installare, dopo l'aggiornamento a Gingerbread, di nuovo whatsapp e facebook per android...faccio la ricerca e mi compaiono...rispondo ad una telefonata, dopo aver chiuso riapro il market e da allora non mi compaiono più!!
    Volevo sapere se qualcuno ha notato o avuto problemi simili e, soprattutto, se c'è una soluzione.
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danguard1976 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! Ho notato, ultimamente, un funzionamento anomalo del market Android. Nello specifico, le applicazioni a volte appaiono, altre volte no...volevo installare, dopo l'aggiornamento a Gingerbread, di nuovo whatsapp e facebook per android...faccio la ricerca e mi compaiono...rispondo ad una telefonata, dopo aver chiuso riapro il market e da allora non mi compaiono più!!
    Volevo sapere se qualcuno ha notato o avuto problemi simili e, soprattutto, se c'è una soluzione.
    Grazie!
    per completezza di informazione, intendi nelle "mie appl" o quando le cerchi nel market??
    Perchè a me a volte capita(va) di non vedere molte applicazione nel menu "mie appl" ma se le cerco le vedo.....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    per completezza di informazione, intendi nelle "mie appl" o quando le cerchi nel market??
    Perchè a me a volte capita(va) di non vedere molte applicazione nel menu "mie appl" ma se le cerco le vedo.....
    No, proprio nel market...volevo reinstallare alcune applicazioni dopo il passaggio a gingerbread ma se faccio la ricerca non me le dà proprio.
    Però se vado sul market via pc, ci sono!!!

    PS Qualcuno sa dirmi come faccio ad installare le applicazioni dal market via pc direttamente sul telefono? Il Galaxy dev'essere collegato in modalità Kies o altro?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    allora, vediamo un po'.

    per il market sul telefono, prova a vedere se in impostazioni->filtro contenuti hai per caso bloccato alcune app, io tengo la spunta su "mostra tutte".

    prova a cancellare la cache del market e/o riavviare il telefono, prova a vedere se trovi una versione del market di qualche cuoco e mettila su dopo aver fatto il backup con titanium.

    per installare dal market online, io ho sempre fatto l'accesso con lo stesso account collegato al telefono, le app vengono inviate al galaxy tramite rete dati.

    ciao!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wilcomir per il post:

    danguard1976 (27-06-11)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    allora, vediamo un po'.

    per il market sul telefono, prova a vedere se in impostazioni->filtro contenuti hai per caso bloccato alcune app, io tengo la spunta su "mostra tutte".

    prova a cancellare la cache del market e/o riavviare il telefono, prova a vedere se trovi una versione del market di qualche cuoco e mettila su dopo aver fatto il backup con titanium.

    per installare dal market online, io ho sempre fatto l'accesso con lo stesso account collegato al telefono, le app vengono inviate al galaxy tramite rete dati.

    ciao!
    Era selezionato "per tutte". Sono passato a "mostra tutte" ed ora ve bene.
    Grazie. Ma coms i fa ad eliminare la cache del market? Dal menù impostazione ---> applicazioni?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    sì, credo che sia da quelle parti.

    ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy