Visualizzazione stampabile
-
Wi-Fi
Premetto che sono totalmente inesperto e potrei incappare facilmente in fail roftl
Allora, volevo chiedervi una cosa:
come posso fare per utilizzare tramite Wi-Fi la linea della mia ADSL sul mio Galaxy S?
Non sò se mi sono spiegato.. io ho una linea ADSL che uso tranquillamente per andare sul PC, come posso sfruttarla anche sul mio Galaxy S?
Ho provato andare su Impostazioni Wi-Fi, selezionare la rete wlan-ap (la mia) ma mi dice "autenticazione in corso", resta così per un pò poi và su "disattivato"..o_O
-
FAIL!!!
LOL! Scherzo!
Ma il tuo router lo vede regolarmente?
In Impostazioni>Wireless e rete>Impostazioni Wifi > Reti Wifi , vede il tuo router?
Se si , devi cliccarci sopra e ti chiederà la chiave di accesso.
Come un normale computer.
Qual'è il tuo router?
-
Ho provato andare su Impostazioni Wi-Fi, selezionare la rete wlan-ap (la mia) ma mi dice "autenticazione in corso", resta così per un pò poi và su "disattivato"..
-
Ho capito , ma non hai risposto:
Qual'è il tuo router ? Marca , nome , provider? Fastweb , Alice?
Ti ho indicato i passaggi per verificare che erano corretti....non ci sono "escamotage" per utilizzare una Wlan.
A parte alcuni router dove bisogna specificare un indirizzo IP statico , od altri dove è stato impostato il riconoscimento\filtraggio dell'indirizzo MAC (se non sei quel MAC , non ti colleghi)