Ciao a tutti, sono nuovo del forum,
ho da poco un galaxy s che mi piace un sacco ma da quando ho aggiornatto alla versione 2.3.3 funziona tutto ok tranne che mi è sparito il market. si può ripristinare e se si come?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,
ho da poco un galaxy s che mi piace un sacco ma da quando ho aggiornatto alla versione 2.3.3 funziona tutto ok tranne che mi è sparito il market. si può ripristinare e se si come?
Grazie
ho aggiornato dal kies, quindi tutto ufficiale ma non c'è più l'icona di market e quindi non posso accedervi, posso re-installare solo market?
Ma non vedi l'icona nel "desktop"?
Hai guardato bene nel menu delle applicazioni?
certo che ho atteso la fine dell'installazione ho fatto tutto come mi ha detto il kies e il telefono e ripartito da solo perfettamente, funziona tutto a meraviglia, sono contentissimo, l'unico handicap è che non ho più l'icona del market sul desktop e neanche nelle applicazioni. Avete qualche idea è possibile re-installarla? grazie
Scaricatela e installatela manualmente:
Market apk ho trovato il link digitando su google "android market.apk download"
...allora ho fatto come hai detto ho cercato il file android market ma installato mi da errore e non si avvia, torna alla schermata delle applicazioni. Suggerimenti?
esattamente mi dice "si è verificato un errore con il server. Riprova o annullare per tornare alla schermata precedente.
Raga aiuto mi serve il market lo uso per lavoro, ho delle applicazioni da scarcare!!!
...a dimenticavo, che con google o youtube navigo tranquillamente.