CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

configurare un server di posta microsoft exchange

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    configurare un server di posta microsoft exchange

    come da topic mi piacerebbe sapere se posso e in che modo configurare e sincronizzare il mio account email di lavoro basato su nicrosoft. preferirei una soluzione basata su app piuttosto che via browser
    grazie a tutti
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    aggiorno la mia richiesta.
    ho provato a configurare l'applicazione mail preinstallata sul mio samsung galaxy s (brand 3) immagino sia la base della samsung. detto questo il risultato è stato impossibile connettersi al server.
    premetto anche che ho sempre trovato ostico outlook e exchange.

    questa la mia situazione della mail aziendale.
    posso accederci da un server exchange web.
    e da outlook, versione che volevo impostare sul cellulare
    ho recuperato il server con 2click su casella in outlook --> proprietà --> avanzate --> generale e li ho trovato il server
    come nome utenti è password ho usato quelle classiche che utilizzo anche sul server web quindi dominio/nomeutente e la password.

    come detto su. il risultato è stato impossibile connettersi.

    sbaglio io qualcosa? o semplicemente non sono autorizzato e quindi mi blocca?
    e quindi posso solo usare la versione via web?

    grazie
    piraus
    Ultima modifica di Piraus; 01-07-11 alle 10:38

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piraus
    come da topic mi piacerebbe sapere se posso e in che modo configurare e sincronizzare il mio account email di lavoro basato su nicrosoft. preferirei una soluzione basata su app piuttosto che via browser
    grazie a tutti
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    aggiorno la mia richiesta.
    ho provato a configurare l'applicazione mail preinstallata sul mio samsung galaxy s (brand 3) immagino sia la base della samsung. detto questo il risultato è stato impossibile connettersi al server.
    premetto anche che ho sempre trovato ostico outlook e exchange.

    questa la mia situazione della mail aziendale.
    posso accederci da un server exchange web.
    e da outlook, versione che volevo impostare sul cellulare
    ho recuperato il server con 2click su casella in outlook --> proprietà --> avanzate --> generale e li ho trovato il server
    come nome utenti è password ho usato quelle classiche che utilizzo anche sul server web quindi dominio/nomeutente e la password.

    come detto su. il risultato è stato impossibile connettersi.

    sbaglio io qualcosa? o semplicemente non sono autorizzato e quindi mi blocca?
    e quindi posso solo usare la versione via web?

    grazie
    piraus

    Io ho dovuto far intervenire i respondabile della rete aziendale che ha dovuto autorizzare in qualche modo l'accesso.....in 10 minuti!
    Quindi sincronizzo tutto, agenda calendario e posta e per come lavedo io finziona bene ed é pratico.
    Unico grosso limite che le'cartelle' di outlook organizzate in gerarchie......sul galaxy sono un solo lungo elenco.....molto limitante x l'uso frequente!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy