CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Strano blocco e piccole vibrazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di agius73


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Strano blocco e piccole vibrazioni

    Ciao,
    ho notato uno strano comportamento del mio Galaxy S.

    Metto in ricarica il telefono tutta la notte (acceso), mi sveglio e lo scollego dal cavetto. Tutto ok. Dopo 30 secondi lo schermo si spegne come normalmente deve fare. Allora richiudo gli occhi e continuo a dormire per altri 5-10 minuti convinto che sia tutto normale. Qundo decido proprio di alzarmi, prendo il tel in mano, premo sul tasto Home e niente.... Allora premo sul tasto laterale. Niente... Vabbè, sarà un caso. Tengo premuto il tasto e sento una micro-virazione ma il tel continua a rimanere spento. Questa cosa continua a farla 4-5 volte ed alla fine si accende.
    Questa situazione mi si è riproposta anche altre volte. Sempre nelle stesse modalità. Schermo nero, microvibrazione e riavvio....

    Che sarà? Sarà che ho preso un telefono sfigato?

    Galaxy S Brand H3G
    Gingerbread 2.3.3

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agius73 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho notato uno strano comportamento del mio Galaxy S.

    .....prendo il tel in mano, premo sul tasto Home e niente.... Allora premo sul tasto laterale. Niente... Vabbè, sarà un caso. Tengo premuto il tasto e sento una micro-virazione ma il tel continua a rimanere spento. Questa cosa continua a farla 4-5 volte ed alla fine si accende......
    Io avevo un problema simile al tuo. Prova a togliere la spunta della sincronizzazione automatica. E' una settimana che l'ho fatto e il problema non si è più ripresentato (sto facendo tutti gli scongiuri possibili )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy