CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto problema con driver usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto problema con driver usb

    Ciao ragazzi, ho usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo quindi non me ne vogliate se ho aperto un post sbagliato.. Ho un problema: ho dovuto formattare il pc per vari problemi e ora ho riscaricato samsung kies, installo e va tutto a buon fine ora però quando collego il cellulare parte l'installazione nuovo hardware ma non riesce a installare.. Il problema e che sul terminale ho installata la miui rom e quindi non ho samsung kies selezionabile sul telefono (parte direttamente in debug mode) penso dipendi da quello che non riesce a trovare i driver. Ho provato anche a installare questi: Download Samsung Galaxy S USB Driver for Windows x64 Driver for Windows XP X64 / Windows Vista64 / Windows 7 x64 - Softpedia
    però ho sempre lo stesso risultato una volta collegato il telefono parte l'installazione nuovo driver ma non riesce.. Per quanto riguarda l'archiviazione usb invece va tutto a buon fine. Ora io credo sia dovuto dal fatto che la rom che monto non abbia samsung kies e quindi non installa i driver del terminale, se vado su pannello di controllo in gestione attività vedo che riconosce galaxy s e da li posso aggiornare i driver non è che c'è qualche anima gentile che può postarmeli in modo da installarmeli manualmente?? scusate se mi sono dilungato ma non sapevo come spiegarmi.. Vi prego aiutatemi di kies non mi frega niente mi servono solo i driver per usare odin

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy