CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto Findmydroid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto Findmydroid

    Salve a tutti, ho un galaxy s, nel telefono ho trovato il programma findmydroid, che in teoria, dovrebbe funzionare a rintracciare il telefono, se viene perso o rubato! Il problema è che nn trovo una guida, ne sul funzionamente in generale ne per impostarlo! Intanto ho capito la parte che se viene cambiata la scheda, mi vengono mandati dei msg sul numero che ho impostato cn tutte le coordinate ecc. Ma in questo caso, nn mi fà registrare la sim card, cioè, sul menu a tendina, la voce ( registra sim card ) è in grigio e non mi fà mettere nulla ! La seconda cosa che non capisco, ho letto che mandando un msg al telefono, posso attivare in caso di furto, il gps o mandare allarmi o attivare la suoneria, però in questo caso nn capisco, il messaggio dove dovrei mandarlo per farlo? in che modo devo mandarlo? Possibile che nn ci sia una guida completa per le impostazioni e per il funzionamento? Nn sò, forse sono io che nn le trovo, nel caso, qualcuno potrebbe dirmi dove trovare queste informazioni che mi servono? Ringrazio tutti i n anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy