Visualizzazione stampabile
-
Batteria o altro?
tutto è iniziato quando il G spegnendolo vibrava e si accendeva da solo
dopo averlo portato allo stato iniziale niente si accendeva o meglio no si spegneva
aggiornato il G a2.2.3 kernel2.6.35.7 un risultato lo ottenuto non si accende più da solo
quando lo spengo mi da la batteria completamente scarica
essendo carica al100 per 100
quindi inserendo il carica batteria da spento improvvisamente la batteria diventa 100x 100
ora mi da problemi anche quando inserisco da spento il carica batterie fa fatica a riconoscere che la batteria è carica
in pratica se lo spengo rischio di non poterlo accendere più
ho provato a calibrare la batteri ma da ricovery mode non riesco a trovare il Wipe battery stats
dimenticavo in stato mi dice STATO BATTERIA SCARICA LIVELLO BATTERIE 100X100
consigli tranne assistenza è difficile staccarsi da questo gioiellino
-
Quote:
Originariamente inviato da
franz100
tutto è iniziato quando il G spegnendolo vibrava e si accendeva da solo
dopo averlo portato allo stato iniziale niente si accendeva o meglio no si spegneva
aggiornato il G a2.2.3 kernel2.6.35.7 un risultato lo ottenuto non si accende più da solo
quando lo spengo mi da la batteria completamente scarica
essendo carica al100 per 100
quindi inserendo il carica batteria da spento improvvisamente la batteria diventa 100x 100
ora mi da problemi anche quando inserisco da spento il carica batterie fa fatica a riconoscere che la batteria è carica
in pratica se lo spengo rischio di non poterlo accendere più
ho provato a calibrare la batteri ma da ricovery mode non riesco a trovare il Wipe battery stats
dimenticavo in stato mi dice STATO BATTERIA SCARICA LIVELLO BATTERIE 100X100
consigli tranne assistenza è difficile staccarsi da questo gioiellino
Partiamo dal fatto che non si capisce molto di quello che scrivi, quindi, fai un bel respiro e spiega bene quale è il tuo problema.....
se non ho capito male un problema è che ti segnala che la batteria è scarica anche se è al 100% (100 per 100), ma come potrai leggere in altre discussioni nel forum questo è un problema già affrontato... si tratta di un errore di traduzione!!
Per il resto dei problemi segnalati non ci ho capito una mazza.... o_O
-
re info
Ciao ragazzi sono nuovo del forum potreste dirmi come posso cercare il problema batteri scarica mentre è al 100%, in questo forum?
Grazie!
-
Quote:
jiuliandroid
Ciao ragazzi sono nuovo del forum potreste dirmi come posso cercare il problema batteri scarica mentre è al 100%, in questo forum?
Grazie!
Che io sappia per eliminare i batteri devi usare un prodotto antisettico tipo l'amuchina.
In farmacia vendono anche i gel (che ultimamente vanno tanto di moda).
Però magari anche, in questo forum?
-
Quote:
lucabb
Che io sappia per eliminare i batteri devi usare un prodotto antisettico tipo l'amuchina.
In farmacia vendono anche i gel (che ultimamente vanno tanto di moda).
Però magari anche, in questo forum?
Mamma che freddura :p
Per il tuo problema guarda nel forum, troverai "calibratura batteria"..